Jumbo-Markt AG

Mercoledì 23 marzo: Grande apertura del JUMBO ristrutturato di S.Antonino

    Dietlikon (ots) - Dopo grandi lavori di ristrutturazione riapre il JUMBO di S.Antonino. La superficie di vendita è stata aumentata a 5'000 m2 e nei tre reparti DO IT · DECO · GARDEN sono offerti oltre 45'000 articoli.

    DO IT

    Nel reparto DO IT gli amanti del fai-da-te e i professionisti trovano tutto ciò che possono desiderare: utensili, apparecchi elettrici e accessori, ferramenta, vernici, lacche e pitture di tutti i tipi. I visitatori saranno piacevolmente sorpresi anche dal ricchissimo assortimento dell'Autoshop e dal reparto dedicato alle due ruote.

    DECO

    Il reparto DECO è rivolto soprattutto alle persone creative. Tappezzerie, tende, tessuti, rivestimenti per  pavimenti, articoli per la decorazione e la boutique per gli articoli da regalo saranno in grado di soddisfare le esigenze di tutti coloro che sono alla ricerca di qualcosa di speciale per dare un tocco personale alla propria casa. Un vasto assortimento di articoli per le belle arti stimolerà la fantasia di chi sa destreggiarsi con un pennello.

    GARDEN

    Il reparto GARDEN offre tutto il necessario per uno splendido giardino e per una casa nel verde. Le piante, che vengono consegnate fresche ogni giorno, faranno la gioia di ogni amante del verde. Grazie all'ampio assortimento di attrezzi da giardino, accessori, sementi, bulbi e utensili di tutte le dimensioni, il giardinaggio potrà diventare una vera gioia. Certo della qualità del prodotti offerti, JUMBO concede per le piante provenienti dal suo vivaio una garanzia di crescita di un anno. Inoltre l'assortimento è stato integrato con la superficie di vendita notevolmente ampliata dedicata agli articoli professionali come materiale da costruzione per la casa e il giardino.

    SERVIZI

    La gamma dei servizi attualmente disponibili comprende la miscelazione gratuita di vernici, il taglio gratuito di legno e moquette, e un'officina competente per la bicicletta.

ots Originaltext: Jumbo-Markt AG
Internet: www.presseportal.ch/fr

Contatto:
Massimo Moretti
Marketing- und Kommunikationsleiter
Tel.      +41/44/805'62'33
Mobile  +41/79/788'48'09
E-Mail: massimo.moretti@jumbo.ch



Plus de communiques: Jumbo-Markt AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: