Terremoti - JUMBO partecipa alla colletta della Catena della Solidarietà a favore delle vittime del maremoto in Asia

Dietlikon (ots) - In memoria delle vittime di questa catastrofe - con le più sincere condoglianze - il JUMBO MARKT AG il 5 gennaio, giornata di lutto nazionale, ha donato la somma di CHF 25'000.- alla colletta della Catena della Solidarietà. Con questo gesto noi speriamo sinceramente - insieme alle altre donazioni nazionali ed internazionali- di poter alleggerire le sofferenze delle popolazioni toccate da questa grande tragedia. Noi ringraziamo i nostri clienti e collaboratori per la loro solidarietà con le vittime e per il loro profondo raccoglimento durante i minuti di silenzio. ots Originaltext: JUMBO-Markt AG Internet: www.presseportal.ch Contatto: Walter Wyss Jumbo-Markt AG Industriestrasse 34 Postfach 222 8305 Dietlikon Tel. +41/(0)1/805'61'11 Fax +41/(0)1/833'10'10 Internet: http://www.jumbo.ch