Office fédéral de la communication

(ots) Teleclub autorizzata ad ampliare l´offerta di programmi

Berna (ots) - La pay tv Teleclub SA è stata autorizzata ad ampliare la propria offerta con programmi destinati a famiglie, serial e documentari. Il Consiglio federale ha accolto la domanda dell´emittente e ha rilasciato un complemento all´attuale concessione. Dal 1982 la pay tv Teleclub diffonde essenzialmente film. Secondo la concessione, da quattro anni può inoltre trasmettere in codice anche manifestazioni sportive estere. Il complemento all´attuale concessione, rilasciato dal Consiglio federale, permetterà in futuro alla Teleclub SA di trasmettere anche highlight della storia del film, produzioni televisive, documentari, serial nonché film e servizi destinati a un pubblico giovanile o a famiglie. In Svizzera i diversi programmi di Teleclub continueranno ad essere trasmessi mediante una tecnologia analogica via satellite e via cavo. ots Originaltext: ATEC Dipartimento federale dell´Ambiente, dei Trasporti, dell´Energia e delle Comunicazioni Servizio stampa Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: Alfons Birrer, Ufficio federale delle comunicazioni, Tel. 0041 32 327 55 53

Ces informations peuvent également vous intéresser: