Invito alla conferenza stampa: I primi 100 giorni del Progetto Efficienza

Perseguimento penale della Confederazione in azione Gentili Signore, egregi Signori Berna (ots) - Il 1° gennaio 2002 è entrato in vigore il "Progetto Efficienza" che attribuisce alle autorità federali preposte al perseguimento penale nuove competenze procedurali per la lotta contro la criminalità organizzata internazionale (CO), il riciclaggio di denaro, la corruzione e la criminalità economica. In occasione di una conferenza stampa che si terrà marted", 9 aprile 2002, alle ore 9.00 all'Ufficio federale di polizia (UFP) Bundesrain 20, Berna i signori Valentin Roschacher, procuratore generale della Confederazione e responsabile della realizzazione del "Progetto Efficienza", Jean-Luc Vez, direttore dell'Ufficio federale di polizia (UFP), e Paul Tschümperlin, Segretario generale del Tribunale federale, informeranno sulle nuove competenze federali e sullo stato attuale dell'allestimento rispettivamente del potenziamento delle autorità federali preposte al perseguimento penale e risponderanno alle vostre domande relative all'attuazione del "Progetto Efficienza". Ringraziandovi per l'interesse porgiamo cordiali saluti Hansjürg Mark Wiedmer Capo dell'informazione Ministero pubblico della Confederazione ots Originaltext: Ministero pubblico della Confederazione MPC Internet: www.newsaktuell.ch