Progetto Efficienza: positiva la prima fase di assunzioni Allegato: Nomine presso la Polizia giudiziaria federale (PGF)

Berna (ots) - Giurista di stato maggiore, lingua tedesca - Blattmann Veronika, lic. iur., nata nel 1958, Canton ZH, attualmente collaboratrice giuridica nel Servizio giuridico presso la polizia municipale di Zurigo Ufficiali inquirenti - Repond Jacques, lic. iur. e avvocato, nato nel 1964, Canton FR, attualmente responsabile di progetto presso le Ferrovie federali svizzere, fino alla fine del 2000 ufficiale di polizia presso la Polizia cantonale di Friburgo - Boner Niklaus, nato nel 1954, Canton SH, funzionario di polizia, supplente del capo della polizia giudiziaria della Polizia cantonale di Sciaffusa Capodivisione Inchieste criminalità economica - Scherrer Josef, nato nel 1945, Canton SG, dal 1998 nell'UFP, in precedenza capo finanze nell'economia privata, attualmente responsabile del commissariato Inchieste finanziarie presso la PGF Capodivisione Inchieste riciclaggio di denaro - Gibellini Flavio, nato nel 1957, Canton TI, funzionario di polizia, commisario, responsabile Ufficio per analisi criminali operative della Polizia cantonale Ticino Capodivisione Interventi speciali - Haller Nicolas, nato nel 1961, Canton AG, dal 1994 nell'UFP, in precedenza responsabile Commissariato Inchieste mascherate ots Originaltext: MPC Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: Hansjürg Mark Wiedmer, portavoce Ministero pubblico della Confederazione, tel. +41 31 322 81 69