Abonner Ministère public de la Confédération

Berna (ots)

Allegato: Nomine presso il Ministero pubblico della Confederazione
Procuratori pubblici della Confederazione
  • Bircher Niklaus, nato nel 1954, avvocato, Canton BE; finora giudice istruttore responsabile dell'Ufficio cantonale del giudice istruttore del Canton Berna per la criminalità economica e in materia di stupefacenti e il crimine organizzato. Ora: procuratore pubblico nel nuovo ambito di competenze del Ministero pubblico della Confederazione
  • Bulletti Carlo, nato nel 1961, avvocato e notaio, Canton FR; finora giudice istruttore del Canton Friburgo. Ora: procuratore pubblico nell'ambito di competenze finora vigente del Ministero pubblico della Confederazione.
  • Fels Michel-André, nato nel 1960, avvocato, Canton BE, (già in carica dal 1º maggio 2001 in veste di procuratore pubblico della Confederazione); finora procuratore per il Canton Berna. Ora: procuratore pubblico e responsabile del settore assistenza giudiziaria, collaborazione intercantonale & internazionale.
  • Hopf Thomas, nato nel 1947, avvocato, Canton BE; finora supplente del responsabile del Servizio giuridico del Ministero pubblico della Confederazione e aggiunto del procuratore generale. Ora: procuratore nell'ambito di competenze finora vigente del Ministero pubblico della Confederazione
  • Lamon Patrick, nato nel 1956, avvocato, Canton FR; finora giudice istruttore del Canton Friburgo. Ora: procuratore pubblico nel nuovo ambito di competenze del Ministero pubblico della Confederazione
  • Pälmke Susanne, nata nel 1960, avvocata, Canton ZH; finora aggiunta del procuratore generale. Ora: procuratrice pubblica nell'ambito di competenze finora vigente del Ministero pubblico della Confederazione
  • Winkler Christoph, nato nel 1956, lic. iur, Canton ZH; finora capodivisione supplente presso la procura distrettuale di Zurigo. Ora: procuratore pubblico nel nuovo ambito di competenze del Ministero pubblico della Confederazione