Nuovo prestito federale (aumento)

Berna (ots) - La Confederazione Svizzera offre in sottoscrizione pubblica mediante la procedura d'aggiudicazione il prestito seguente: Tasso d'interesse: 4 % Durata: -08.4.2028 Ammontare: verra stabilito alla fine dell 'asta Data delle sottoscrizioni: 24.7.2002 Liberazione: 07.8.2002 N. di valore: provv.: 1457400 Fungibile col n. di valore: 868037 Tranche della Confederazione per propio uso: CHF 300 Mio. Reuters: SWIW, Bloomberg: SWIT Le offerte sino all'importo massimo di 100'000 franchi possono essere presentate anche senza indicazione di prezzo; esse saranno comunque prese in considerazione interamente al prezzo d'emissione. Il prestito di aumento sarà fungibile col prestito corrispondente dal giorno della liberazione. BANCA NAZIONALE SVIZZERA AMMINISTRAZIONE FEDERALE DELLE FINANZE ots Originaltext: DFF Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: Dipartimento federale delle finanze DFF Comunicazione CH-3003 Berna Tel. +41/31/322'60'33 Fax +41/31/323'38'52 mailto:info@gs-efd.admin.ch Internet: http://www.dff.admin.ch