(ots) Nuovo prestito federale (aumento)

Berna (ots) - La Confederazione Svizzera offre in sottoscrizione pubblica mediante la procedura d'aggiudicazione il prestito seguente: Tasso d'interesse: 4 1/4 % Durata: -6.1.2014 Ammontare: Verra stabilito alla fine dell'asta Data delle sottoscrizioni: 25.10.2000 Liberazione: 08.11.2000 N. di valore (provv.): 1144559 Fungibile col n. di valore: 148008 Tranche della Confederazione per propio uso: --- Le offerte sino all'importo massimo di 100'000 franchi possono essere presentate anche senza indicazione di prezzo; esse saranno comunque prese in considerazione interamente al prezzo d'emissione. Il prestito di aumento sarà fungibile col prestito corrispondente dal giorno della liberazione. ots Originaltext: Dipartimento federale delle finanze DFF Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: Dipartimento federale delle finanze DFF Comunicazione, 3003 Berna, tel. +41 31 322 60 33, fax +41 31 323 38 52, e-mail: info@gs-efd.admin.ch, Internet: http://www.dff.admin.ch.