Dép. fédéral de justice et police

Informazioni utili per fotografi e operatori televisivi

Concerne l'incontro, mercoledí, coi media da parte del ministro americano della giustizia John Ashcroft e della consigliera federale Ruth Metzler-Arnold

    Berna (ots) - Il ministro americano della giustizia John Ashcroft incontrerà a Berna domani mercoledí, per una visita di lavoro, la consigliera federale Ruth Metzler-Arnold. Oltre al previsto incontro con i media sarà organizzata una seduta coi fotografi e operatori televisivi.

    Il ministro della giustizia americano John Ashcroft arriverà a Palazzo federale, ala Est, con la sua delegazione, alle ore 10:00. Fotografi e operatori televisivi potranno riprendere il suo ricevimento da parte della consigliera federale Ruth Metzler davanti al «Salon du Président» e accompagnarli fino alla loro entrata nel salone.

    L'incontro ufficiale coi media si terrà alle ore 10:45 nella sala 86 (Palazzo federale). Gli operatori dei media accreditati potranno entrare nella sala stampa fino alle 10:40, dopodiché verranno chiuse le porte. Per ragioni di sicurezza i ritardatari verranno respinti. Vi ringraziamo della Vostra comprensione.

    L'incontro, previsto nel pomeriggio tra il presidente della Confederazione Kaspar Villiger e il ministro americano della giustizia al Bernerhof, potrà essere ripreso dai fotografi e operatori televisivi. Si pregano gli interessati di trovarsi alla ricezione del Bernerhof alle 13:50.

ots Originaltext: DFGP
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
Ufficio stampa DFGP
Tel. +41/31/322'18'18



Plus de communiques: Dép. fédéral de justice et police

Ces informations peuvent également vous intéresser: