Colloqui Von Wattenwyl del 30 agosto 2002

Informazione orale da parte del portavoce del Consiglio federale Berna (ots) - Nella seduta odierna, il Consiglio federale ha stabilito i temi e designato la propria delegazione per i colloqui Von Wattenwyl del 30 agosto 2002. Con i presidenti e i capigruppo dei quattro partiti governativi saranno discussi i temi seguenti: * Politica estera: situazione dei negoziati bilaterali II e conseguenze della mancata accettazione dell'accordo sul traffico aereo con la Germania; * Finanze federali, in particolare per quanto attiene all'agricoltura e alla formazione professionale. La delegazione del Consiglio federale, diretta dal presidente della Confederazione, sarà composta dei consiglieri federali Moritz Leuenberger, Pascal Couchepin e Joseph Deiss, nonché dalla cancelliera della Confederazione Annemarie Huber-Hotz. ots Originaltext: CaF Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: Il portavoce del Consiglio federale Achille Casanova, vicecancelliere