Invitato alla conferenza stampa della Associazione Svizzera-Armenia

Signore e Signori, Berna (ots) - In relazione al caso giudiziario concernente la negazione del genocidio degli Armeni, che viene attualmente discusso a Berna, l'Associazione Svizzera-Armenia indice una conferenza stampa, che si terrà presso l'Hotel Kreuz, immediatamente dopo la comunicazione della sentenza, prevista per le ore 09.00 (vedi sotto) di venerdì 14 settembre. Tutti i destinatari di questo comunicato sono cordialmente invitati a partecipare alla conferenza stampa, il cui inizio è previsto, al più presto, per le ore 10.00. Hotel Kreuz Zeughausgasse 41 3000 Berna 7 Tel. +41 31 329 95 95 E-mail: hotelkreuz@swissonline.ch La sentenza, e la motivazione da cui seguirà il verdetto, verrano pronunciate alle ore 09.00 (e non alle ore 08.15, come precedentemente comunicato). Amthaus, Saal Nr. 220 Hodlerstrasse 7 3011 Berna Tel. +41 31 634 33 19 Informazioni più esaurienti sono ottenibili sul sito internet dell'ASA : http://www.armenian.ch/~gsa Vi porgiamo, Signore e Signori, i nostri migliori saluti. Associazione Svizzera - Armenia ots Originaltext: Associazione Svizzera - Armenia Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: Rupen Boyadjian Membro del Comitato dell'Associazione Svizzera-Armenia Mobile +41 76 383 85 25