NUOVA VERSIONE: ATTENZIONE Embargo: Processo concernente la negazione del genocidio degli Armeni

Embargo: Domani 31.08.2001 Gentili Signore e Signori, Berna (ots) - La prima audienza per il processo concernente la negazione del genocidio degli Armeni è stata definitivamente fissata ai primi di settembre. Gli imputati saranno ascoltati a partire dal pomeriggio di martedì 4 settembre, alle ore 14.00. Saranno interrogati quattro degli imputati, primo fra tutti il presidente della Coordinazione delle Associazioni Turche in Svizzera, per ca. 75 minuti. In seguito saranno ascoltati gli altri accusati, ognuno per ca. 30 minuti. L'audienza proseguirà Giovedì 6 settembre, durante tutto il giorno, quando saranno ascoltati gli altri 13 imputati. Le arringhe degli avvocati sono previste per venerdì 7 settembre, a partire dalle ore 08.15. Il verdetto è infine previsto per la mattina di venerdì 14 settembre. Le audienze saranno accessibili al pubblico. La sala delle udienze per il 4, 6 e 7 di sept. è nell' Verwaltungsgerichtssaal II (entrata Betreibungsamt), Speichergasse 12, 3011 Berna, e par il 14, la n° 220, al pianterreno della Amthaus, Hodlerstrasse 7, 3011 Berna. Informazioni più esaurienti concernenti il processo in corso sono ottenibili sul sito internet dell'ASA : http://www.armenian.ch/~gsa/Pages/Genocide/hpr_fr.html Vi porgiamo, Signore e Signori, i nostri migliori saluti. Associazione Svizzera - Armenia ots Originaltext: Associazione Svizzera - Armenia Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: Rupen Boyadjian Membro del Comitato dell'Associazione Svizzera-Armenia Mobile +41 76 383 85 25 [ 008 ] [ 012 ]