Mercedes-Benz: FUSO Canter inaugura la primavera con il nuovo cassone ribaltabile trilaterale svizzero

FUSO Canter con cassone ribaltabile svizzero. Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch/fr/nr/100001544?langid=4 / L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "obs/Mercedes-Benz Schweiz AG"

Schlieren (ots) - Già prima il robusto FUSO Canter si distingueva per le innumerevoli possibilità d'impiego e l'ampia varietà di sovrastrutture, ma ora la gamma di modelli del veicolo commerciale di maggior successo di Daimler Trucks si arricchisce ancora di più grazie al FUSO Canter con cassone ribaltabile trilaterale in alluminio svizzero.

Ad apprezzare la flessibilità nell'uso di questo cassone ribaltabile saranno soprattutto i conducenti impiegati nel settore dell'edilizia e della manutenzione del verde e paesaggistica. Grazie al comando elettroidraulico con pressa multipistone e al telecomando a filo è facile da adoperare.

Artur Demirci, tel. +41 (0)44 755 88 23, artur.demirci@daimler.com

Fichiers multimédias
3 fichiers

Plus de communiques: Mercedes-Benz Schweiz AG