Mercedes-Benz Schweiz AG

Un doppio perfetto
Roger Federer è ambasciatore di Mercedes-Benz Svizzera

Roger Federer / Mercedes-Benz Showroom / Copyright Daimler. All Rights Reserved. The text, images, graphics, sound files, animation files, video files and their arrangement on Daimler Internet sites are all subject to Copyright and other intellectual property protection. These objects may not be copied for... plus

Schlieren (ots) - Il celebre tennista svizzero e Mercedes-Benz hanno ampliato la propria partnership internazionale e dunque Roger Federer assumerà un ruolo più prominente e attivo come ambasciatore di Mercedes-Benz Svizzera. Il legame con la famiglia Federer è già piuttosto stretto da diversi anni e questa nuova partnership di lungo periodo ne rappresenta un ulteriore momento clou piuttosto convincente. La collaborazione è iniziata il 21 dicembre 2014 in occasione dell'incontro di tennis «The Match for Africa 2», organizzato a favore della Roger Federer Foundation e supportato da Mercedes-Benz. In occasione di questo evento Roger Federer, che si è aggiudicato ben 17 prove del Grande Slam, ha affrontato il vincitore degli Australian Open Stanislas Wawrinka.

«Roger Federer rappresenta un ambasciatore importante per Mercedes-Benz, anche perché impersona perfettamente i nostri valori: qualità, sicurezza, performance elevate ed eleganza sportiva. Per di più da diversi anni raccoglie un successo dopo l'altro», spiega con orgoglio Marcel Guerry, CEO di Mercedes-Benz Svizzera.

Il vincitore di ben 17 titoli del Grande Slam conferma: «Sono entusiasta di continuare questa collaborazione. Dal momento che la Svizzera è la mia patria, sono particolarmente felice di collaborare più a stretto contatto con Mercedes-Benz Svizzera in futuro.» «Siamo convinti che Mercedes-Benz e Roger Federer formino un doppio veramente perfetto. Entrambi sono diventati sinonimo di successo da diversi anni, ben consapevoli che certi risultati non arrivano da soli, ma lavorando duramente ogni giorno. Queste secondo noi sono le basi ideali per una collaborazione di lungo periodo e orientata al successo», annuncia con soddisfazione Marcel Guerry.

Contatto:

Artur Demirci, tel. +41 44 755 88 23, artur.demirci@daimler.com


Fichiers multimédias
2 fichiers

Plus de communiques: Mercedes-Benz Schweiz AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: