Renault Suisse SA

Renault Suisse SA: Premio supplementare di Renault alla permuta di una vettura d'occasione

2'000 franchi d'incentivo alla rottamazione da Renault

    Urdorf (ots) - Mentre che in Svizzera il dibattito politico sui cosiddetti incentivi alla rottamazione è ancora in corso, Renault Suisse non attende oltre e prende l'iniziativa. Chi, durante il mese di aprile, permuterà la sua vettura vecchia di almeno otto anni con una nuova Renault, riceverà un premio di rottamazione di 2'000 franchi.

    L'attuale crisi economica e finanziaria può essere combattuta in vari modi. Gli uni vedono la fortuna nel risparmio, mentre gli altri consigliano di comprare. I più furbi colgono ora l'occasione di fare entrambe le cose: chi ora acquista, può risparmiare veramente molto.

    In vari Paesi europei, questo è già stato fatto e anche appoggiato ulteriormente, mediante un incentivo statale concesso per favorire la permuta di vecchie vetture contro una nuova più ecologica. In Svizzera, questa possibilità è ora ancora all'esame.

    Renault Suisse ha ora deciso di attivare già nel mese di aprile un premio di rottamazione per le vetture in circolazione da almeno otto anni.

    Fino alla fine di aprile è concesso un premio di rottamazione di 2'000 franchi

    Perciò, se dalla licenza di circolazione dell'attuale vettura, risulta che la data della prima immatricolazione risale al 31 marzo 2001 o a prima ancora, per la permuta con una nuova Renault in Svizzera può essere richiesto un premio di rottamazione di 2'000 franchi. Questo premio è indipendente dalla marca e dalle condizioni della vettura data in permuta ed è valido per l'intero mese di aprile 2009. Inoltre, va pure ricordato che tutti gli altri premi e sconti offerti per l'uno o l'altro modello, sono validi anch'essi. In questo caso, quindi, il risparmio è cumulabile.

    È importante sapere che l'offerta vale per l'intera gamma di Renault, dalla "piccola" Twingo attraverso le compatte come la Clio e la Clio Grandtour, la Modus, la Scenic e la Grand Scenic, la Megane in tutte le versioni, fino al pratico Kangoo. Ovviamente sono inclusi nell'azione anche i modelli sportivi RS, la Laguna e la Laguna Grandtour, la Vel Satis e l'Espace. D'altra parte, l'offerta è valida anche per tutti gli artigiani e imprenditori che danno in permuta il loro furgone, minibus e veicolo commerciale leggero in cambio di un nuovo Trafic o Master.

    Perciò, chi punta su qualità, sicurezza e veicoli rispettosi dell'ambiente, ha ora la migliore opportunità di effettuare un acquisto ottimo e conveniente.

    Potete consultare e/o scaricare i comunicati stampa e le fotografie sul sito Internet di Renault riservato ai media: http://media.renault.ch . Riceverete i vostri dati personali per l'accesso immediatamente dopo aver completato il formulario elettronico.

ots Originaltext: Renault Suisse SA
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
André Hefti, direttore comunicazione
Renault Suisse SA
Bergermoosstrasse 4
8902 Urdorf
Tel.:        +41/44/777'02'48
Fax:         +41/44/777'02'14
E-Mail:    andre.hefti@renault.ch
Internet: http://media.renault.ch



Ces informations peuvent également vous intéresser: