Renault Speed Days 2008 - isciversi ora

- Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100001483 -

Urdorf (ots) - I Renault Speed Days si svolgeranno nei prossimi 19 e 20 settembre per la quarta volta consecutiva sul Circuit de Bresse in Francia. Nel corso di una delle due giornate, i clienti Renault di tutta la Svizzera avranno cos" modo di ottimizzare la loro abilità di piloti, nonché di provare i più recenti modelli sportivi della Renault.

Ormai si può già parlare di una tradizione: per i conducenti d'ambo i sessi di vetture Renault  gli Speed Days, organizzati dalla Renault Suisse SA per i propri clienti, sono diventati un punto d'incontro nel quale la sicurezza, il piacere di guidare e la presentazione dei nuovi modelli assumono il massimo interesse.

I Renault Speed Days si svolgeranno già per la quarta volta consecutiva nei prossimi 19 e 20 settembre 2008 sul moderno Circuit de Bresse (F).

Sicurezza e piacere di guidare

Iscriversi possono tutti i clienti Renault svizzeri con la loro vettura, con o senza accompagnatori. L'evento si presenta molto interessante: i conducenti d'ambo i sessi assolvono con la loro vettura un corso di guida, accompagnati e assistiti da istruttori sperimentati. Il programma prevede fra l'altro la padronanza della vettura ai limiti, come pure frenate a fondo e sterzate improvvise, senza tuttavia dimenticare la sicurezza di guida e il controllo della vettura. Come si vede, il piacere di guidare non è messo in disparte.

Inoltre, i partecipanti hanno la possibilità di provare per la prima volta, su circuito chiuso e su strada, la nuovissima Renault Twingo RS e il nuovo modello speciale sport Megane R26.R. Chi vuole divertirsi ancora di più, può farlo sulla pista di kart.

La partecipazione, pranzo compreso, costa 250 franchi. Per l'accompagnatrice o l'accompagnatore è fatturato un sovrapprezzo di 45 franchi per il pranzo. Le iscrizioni possono essere fatte attualmente sotto www.renault-speed-days.ch. Sullo stesso sito si trovano anche informazioni supplementari relative al programma. Il numero di partecipanti è limitato a 60 vetture / giorno.

E anche possibile scaricare altre immagini sulla pagina Renault Media: http://media.renault.ch

Le comunicazioni per i media e le immagini sono visibili o scaricabili sulla pagina Renault Media: http://media.renault.ch. Riceverete i vostri dati per l'accesso personali subito dopo aver completato e inviato il formulario elettronico.

ots Originaltext: Renault Suisse SA
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
André Hefti
direttore comunicazione
Bergermoosstrasse 4
8902 Urdorf
Tel.:        +41/44/777'02'48
Fax:         +41/44/777'02'14
E-Mail:    andre.hefti@renault.ch
Internet: http://media.renault.ch

Plus de communiques: Renault Suisse SA