Renault Suisse SA

Supermodel sulla rete 3+ - Nathalie Güdel vince una nuova Renault Twingo GT

    - Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su    
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100001483 -

    Urdorf (ots) -

    - Nathalie Güdel è stata eletta SUPERMODEL 2007 nel casting show trasmesso dalla giovane emittente TV privata svizzera 3+.

    - La vincitrice riceve in premio un contratto con la rinomata agenzia di moda  "Option" e vince inoltre una Nuova Renault Twingo GT del valore di 20'390 franchi.

    - Il casting show sulla 3+ è stato trasmesso dal 6 novembre al 18 dicembre 2007 e le sue sette puntate hanno registrato di tanto in tanto un'audience superiore a quella della SF1 nelle classi di età fra 15 e 34 anni.

    Martedi, 18 dicembre 2007: La sensazione è perfetta e il Natale non potrebbe essere più bello, almeno per la neo-eletta SUPERMODEL. Le sette puntate di questo casting show di successo sono state trasmesse dall'emittente TV 3+. In esse, sulla passerella sono sfilate più di 1000 candidate, che per la finale erano ridotte a tre (tutte nuove venute).

    Nathalie Güdel non riesce ancora a capacitarsi della sua fortuna: "Oggi si è avverato un sogno che faccio già da molto tempo."

    La giuria, comprendente l'ex-top modella e oggi imprenditrice di successo Nadja Schildknecht, l'hair stylist dei notabili Mike Karg e il produttore dello show Yannik Aellen, è unanime: "Fin dall'inizio dello show, Nathalie era il nostro timido cerbiatto. Da questo suo carattere personale è però riuscita a sviluppare una capacità professionale notevole. Sa impiegare con abilità le sue qualità e ha quindi le migliori premesse per una carriera di successo come modella."

    Una Nuova Renault Twingo GT TCE 100

    "À la mode" è pure la Nuova Renault Twingo. L'auto culto degli anni Novanta è diventata matura, senza tuttavia perdere nulla del suo charme e della sua versatilità, e nemmeno i suoi numerosi e cos" pratici dettagli. Il fatto che la Nuova Twingo abbia anche una nota sportiva è particolarmente apprezzato dalla vincitrice del Supermodel Casting: "È veramente magnifica, cos" piccola, agile e scattante, ma anche elegante, caratteristiche che la rendono un po' diversa dalle altre. Questo mi piace e si adatta anche bene a me."

    Anche il produttore dello show Yannick Aellen considera un abbinamento perfetto la combinazione della Nuova Twingo e del primo casting show sulla 3+: "Abbiamo prodotto la trasmissione per un'emittente privata, giovane e fresca, che sente molto bene il polso dei tempi e che perciò ha già successo adesso. Sono le stesse qualità che io vedo anche nella Nuova Twingo GT."

    Le comunicazioni per i media e le immagini sono visibili o scaricabili sulla pagina Renault Media: http://media.renault.ch. Riceverete i vostri dati per l'accesso personali subito dopo aver completato e inviato il formulario elettronico.

ots Originaltext: Renault Nissan Suisse SA
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Renault Nissan Suisse SA
André Hefti
Direttore Comunicazione
Bergermoosstrasse 4
8902 Urdorf
Fax:         +41/44/777'02'48
Tel.:        +41/44/777'02'14
E-Mail:    andre.hefti@renault.ch
Internet: http://media.renault.ch



Ces informations peuvent également vous intéresser: