Unilabs SA

Unilabs rafforza la sua posizione con gli ospedali della Riviera valdese

    Ginevra (ots) - Gli ospedali della Riviera vodese (Hôpital de Montreux e Hôpital du Samaritain di Vevey) hanno deciso di estendere la loro collaborazione con Unilabs fino al 2011, aggiungendo inoltre un nuovo partner, l'Hôpital de la Providence di Vevey. Il presente accordo conferma l'eccellente collaborazione iniziata nel giugno del 2000 con l'Hôpital Riviera.

    Il contratto, con un fatturato CHF 4 milioni, rappresenta un aumento di CHF 1 milione rispetto al precedente, grazie all'adesione dell'Hôpital de la Providence.

    Con 340 letti, l'insieme delle quattro strutture dell'Hôpital Riviera (Hôpital de Montreux, Hôpital du Samaritain e Hôpital de la Providence di Vevey, Hôpital de Mottex di Blonay) rappresenta il secondo gruppo ospedaliero del Cantone di Vaud, abbracciando complessivamente le specializzazioni cliniche e chirurgiche di tutta la regione.

    Unilabs è lieta di rinnovare la collaborazione con il settore pubblico per affrontare le sfide di domani.

    Il gruppo Unilabs, quotato alla Borsa Svizzera dal 1997, è il leader europeo dei laboratori di analisi cliniche. Unilabs impiega più di 1500 collaboratori in 5 paesi.

    I nostri comunicati stampa sono del pari disponibili su Internet al nostro sito www.unilabs.ch.

ots Originaltext: Unilabs SA
Internet: www.newsaktuell.ch/f

Contatto:
Edgard Zwirn,
Executive Chairman
tel. +41/22/909'77'77



Plus de communiques: Unilabs SA

Ces informations peuvent également vous intéresser: