Unilabs SA

Unilabs in Spagna: cresce il volume di affari della piattaforma tecnica Unilabs - FJD

Unilabs España prosegue la sua avanzata nel mercato delle analisi per gli ospedali.

    Geneva (ots) - In seguito ad una gara d'appalto, un grande ospedale universitario madrileno (oltre 1500 posti letto) le ha affidato la realizzazione di analisi specialistiche. Le analisi saranno realizzate presso la piattaforma tecnica aperta di recente in partenariato con la Fundación Jiménez Díaz. Si tratta del primo contratto che Unilabs ha stipulato con un ospedale pubblico della Comunità Autonoma di Madrid e risponde perfettamente agli obiettivi definiti dal piano di sviluppo del partenariato tra Unilabs e la Fundación Jiménez Díaz.

    Sempre nell'ambito di una gara d'appalto, Unilabs España è stata selezionata per completare tutte le analisi di un centro medico che fa capo ad una delle più grandi compagnie di assicurazione per la sanità della Spagna, situato nella metà meridionale del paese. Tutte le analisi verranno effettuate a Madrid presso la piattaforma tecnica Unilabs - Fundación Jiménez Díaz. Questo contratto va ad inserirsi nell'ambito della collaborazione che si sta sviluppando tra Unilabs e questa importante compagnia assicuratrice.

    Il gruppo Unilabs, quotato alla Borsa Svizzera dal 1997, è il leader europeo dei laboratori di analisi cliniche. Unilabs impiega più di 1'300 collaboratori in 6 paesi.

ots Originaltext: Unilabs SA
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
Edgard Zwirn
Presidente del Consiglio di amministrazione
tel. + 41 22 909 77 77
[ 003 ]



Plus de communiques: Unilabs SA

Ces informations peuvent également vous intéresser: