Tous Actualités
Suivre
Abonner Swiss Marketing SMC/CMS

Swiss Marketing SMC/CMS

Swiss Marketing trasferisce i suoi uffici a Zurigo

Zurigo (ots)

Swiss Marketing, l'associazione di categoria leader nei settori marketing e vendita, sposta la sua sede da Olten a Zurigo. I nuovi uffici si trovano al Kaufleuten e saranno operativi a partire dal 4 agosto 2014.

Con il trasferimento della propria sede al Kaufleuten, Swiss Marketing si integra anche geograficamente nella metropoli finanziaria della Svizzera, cercando così di avvicinarsi a personalità chiave di aziende, istituti di formazione e associazioni. Nei locali del Kaufleuten, oltre al famoso ristorante e alla sala eventi, si trovano anche l'Associazione Contabili-Controller Diplomati Federali (ACF) e la Kaufmännischer Verband Zürich (KVZ). Quest'ultima è inoltre proprietaria dell'edificio costruito nel 1915 che è stato sottoposto, negli ultimi anni, a un'ampia ristrutturazione con un occhio di riguardo al progetto originario e dispone oggi di una modernissima infrastruttura. Gli affittuari hanno a disposizione diverse sale riunioni e locali per la formazione comuni.

"Siamo convinti che una moderna associazione di categoria debba avere la propria sede nel cuore pulsante dell'economia e che con il Kaufleuten abbiamo conquistato una delle migliori location di tutta la Svizzera", dichiara Uwe Tännler, Presidente di Swiss Marketing.

Swiss Marketing (SMC) 
Talacker 34 
CH-8001 Zürich

Swiss Marketing

Swiss Marketing riunisce il know-how di quasi 4.000 esperti e dirigenti di diversi settori. L'associazione organizza inoltre gli esami di professione e professionali superiori di marketing e vendita ed è promotrice della Giornata svizzera del marketing, in occasione della quale viene assegnato il MarketingTrophy. Swiss Marketing concentra le sue attività sull'intero territorio svizzero, oltre a sviluppare e curare contatti internazionali.

Contatti Swiss Marketing :


Uwe Tännler, Presidente Swiss Marketing
uwe.taennler@swissmarketing.ch
Tel. +41 44 777 15 35

Nicole Beck-Taubenest, Direttrice Swiss Marketing
nicole.beck-taubenest@swissmarketing.ch
T +41 44 914 44 44 (fino al 31 luglio 2014: +41 62 207 07 70)

Plus de actualités: Swiss Marketing SMC/CMS
Plus de actualités: Swiss Marketing SMC/CMS