swissinfo.ch - nuovo responsabile Marketing e Comunicazione

Amr Huber, responsabile Marketing e Comunicazione, swissinfo.ch / Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch. L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "ots.Bild/swissinfo"

Berna (ots) - Dal 1° maggio 2012 Amr Huber dirige il dipartimento Marketing e Comunicazione di swissinfo.ch.

Dal 1°maggio Amr Huber (46 anni, di Berna) è il nuovo responsabile del dipartimento Marketing e Comunicazione di swissinfo.ch. Negli ultimi 5 anni ha diretto una squadra di 20 persone attive nel marketing e nella vendita a Dubai, per uno dei più grandi «integratori di sistemi» del Medio Oriente. Dopo gli studi di orientalistica, Amr Huber ha lavorato per diversi anni come giornalista e caporedattore dell'agenzia Cortesi a Bienne, ha poi diretto la Comunicazione aziendale elettronica di Swisscom, è stato responsabile Online per diverse agenzie di PR e marketing, fino a guidare la sezione Governo elettronico della Cancelleria federale. Amr Huber è il successore di Monika Gysin Robert.

«Il direttore di swissinfo.ch, Peter Schibli, è lieto di poter contare su un profondo conoscitore dei media internazionali come Amr Huber che ha maturato una vasta esperienza professionale in materia di marketing online, comunicazione, giornalismo e eGovernement».

swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR.

La piattaforma in nove lingue informa il pubblico internazionale e gli svizzeri dell'estero sugli avvenimenti rilevanti per il paese. Dalla Svizzera, sulla Svizzera - oltre i cliché.

Contatto:

Katrin Schmitter