SWI swissinfo.ch

Media Service: Il signore della techno non perde il ritmo (swissinfo)

Media Service: Il signore della techno non perde il ritmo (swissinfo)
Dieter Meier.

    Bern (ots) -

    - Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su    
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100001296/?langid=4 -

    Dieter Meier è uno dei due componenti del noto complesso svizzero di musica elettronica Yello. I suoi due membri sono considerati i "padri della musica techno".

    Meier è anche un artista, autore, produttore cinematografico, imprenditore e, da qualche tempo, anche produttore agricolo e vinicolo nel suo ranch in Argentina. Intervista swissinfo.

    Yello ha venduto 14 milioni di dischi ed alcuni suoi brani, come "Oh Yeah" sono stati utilizzati come colonne sonore di film, pubblicità e, recentemente, anche nella serie televisiva dei Simpsons.

    Intervista: http://www.swissinfo.ch

    swissinfo/Radio Svizzera Internazionale (SRI) è un'unità aziendale della SRG SSR idée suisse (Società svizzera di radiotelevisione). La sua missione è di informare gli svizzeri all'estero sull'attualità del loro Paese e di far conoscere meglio la Svizzera a livello internazionale. Per raggiungere questi obiettivi, swissinfo/SRI ha sviluppato un portale di  notizie e informazioni in nove lingue: www.swissinfo.org. Inoltre, swissinfo/SRI offre vari prodotti multimediali.

Contatto: marketing@swissinfo.ch



Plus de communiques: SWI swissinfo.ch

Ces informations peuvent également vous intéresser: