Media Service: swissinfo: Esercizio d'equilibrismo in vista per la scuola business di Losanna

John Wells.

- Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100001296/?langid=4 -

Per il neo presidente della scuola d'affari IMD di Losanna, la chiave del successo dell'istituto consiste nella sua capacità di rimanere innovativo, ma anche di accaparrarsi i migliori professori del mondo.

John Wells ritiene che in futuro l'IMD consoliderà la sua posizione globale. Per continuare a garantire l'alta qualità dell'offerta occorrerà tuttavia che l'istituto non superi le proprie capacità.

Britannico di origini, Wells è attualmente professore di pratica del management presso la Business School di Harvard. Dalla prossima primavera sostituirà Peter Lorange - che andrà in pensione dopo 15 anni - alla presidenza del prestigioso International Institute for Management Development di Losanna (IMD).

Intervista: http://www.swissinfo.ch

swissinfo/Radio Svizzera Internazionale (SRI) è un'unità aziendale della SRG SSR idée suisse (Società svizzera di radiotelevisione). La sua missione è di informare gli svizzeri all'estero sull'attualità del loro Paese e di far conoscere meglio la Svizzera a livello internazionale. Per raggiungere questi obiettivi, swissinfo/SRI ha sviluppato un portale di  notizie e informazioni in nove lingue: www.swissinfo.org. Inoltre, swissinfo/SRI offre vari prodotti multimediali.

Contatto: peter.schibli@swissinfo.ch