Bundesamt für Verkehr BAV

Riorganizzazione del Servizio stampa dell'UFT

      Berna (ots) - Cambiamenti all'interno del Servizio stampa
dell'Ufficio federale dei trasporti (UFT): Gregor Saladin è il nuovo
portavoce di lingua tedesca. Davide Demicheli rimane portavoce per
la Svizzera francese e italiana.

    Gregor Saladin è anche responsabile per l’applicazione della nuova strategia di comunicazione per le NFTA. Il nuovo portavoce di lingua tedesca, ha 47 anni e ha iniziato la sua attività all'UFT nel settembre del 2002, dopo aver lavorato come responsabile dell'informazione per l'Ufficio federale delle costruzioni e della logistica (UFCL).

    Davide Demicheli rimane portavoce per le lingue francese e italiano. In caso di assenza, Gregor Saladin sarà sostituito da Davide Demicheli; la sostituta di Demicheli sarà invece Anne-Lise Cattin, che assume ora anche la funzione di supplente del capo della sezione Politica e comunicazione (pk), Ulrich Sieber. L'attuale portavoce Heinz Schöni assume nuovi compiti per l'Ufficio.

    Il numero di telefono per contattare il Servizio stampa resta lo 031 322 36 43. In caso di assenza le telefonate saranno deviate sul cellulare di picchetto.

Berna, 23 dicembre 2003

UFFICIO FEDERALE DEI TRASPORTI

Informazioni: Ufficio federale dei trasporti, Politica e comunicazione, tel. 031 322 36 43

    Nota per i collaboratori media: L'attuale numero del cellulare di picchetto 079 292 40 28 non è più attivo. Vi preghiamo di chiamare sempre, anche di notte, durante il fine settimana o nei giorni festivi, il numero 031 322 36 43. Sarete collegati con i collaboratori di turno del Servizio stampa UFT.



Plus de communiques: Bundesamt für Verkehr BAV

Ces informations peuvent également vous intéresser: