Tous Actualités
Suivre
Abonner AMAG Group AG

AMAG Group AG

Promozione delle nuove forme propulsive
Volkswagen, Audi, SEAT e SKODA lanciano un premio ambientale in Svizzera

Zurigo (ots)

I marchi del Gruppo Volkswagen lanciano in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein premi ambientali che possono raggiungere 10'450 franchi per Volkswagen, 12'100 franchi per Audi, 6'500 franchi per SKODA e SEAT. Tali premi ambientali sono concessi da subito all'acquisto di una nuova automobile a basso impatto ambientale con rottamazione di una vecchia diesel con almeno sette anni di vita. Con questa iniziativa AMAG e Volkswagen AG promuovono il passaggio alla più recente tecnologia Euro 6 e alle nuove tecnologie propulsive (motori elettrici, ibridi plug-in e a gas naturale).

I marchi del Gruppo Volkswagen lanciano un premio ambientale valevole da subito. L'iniziativa mira a promuovere l'acquisto di veicoli più ecologici, dotati di motore a benzina o diesel Euro 6 di ultima generazione, ma anche e soprattutto di veicoli dalle nuove forme propulsive, ad esempio motore elettrico, ibrido plug-in o gas naturale. Il cliente beneficia del premio se, allo stesso tempo, fa rottamare la sua vecchia automobile diesel (Euro 1 fino a Euro 4), indipendentemente dalla marca del veicolo.

Il premio dipende dal modello e varia dai 2'000 franchi per una nuova SKODA CITIGO e una nuova Seat Mii fino ai 12'100 franchi per l'Audi Q7 e-tron.

Esempio: i clienti che acquistano la vendutissima Volkswagen Golf Comfortline, se optano per l'allestimento Swiss Line del valore supplementare di 4'390 franchi e sono autorizzati a ottenere il premio ambientale di 5'000 franchi, approfittano di un vantaggio sul prezzo pari ad addirittura 9'390 franchi.

Particolarmente interessanti i premi ambientali proposti per i veicoli con nuove forme di propulsione: se il cliente sceglie una Volkswagen Passat GTE (ibrida plug-in), beneficia ad esempio di un premio ambientale di 10'450 franchi, che può addirittura "lievitare" a 12'100 franchi se opta per la ibrida plug-in Audi Q7 e-tron. All'acquisto di una SKODA OCTAVIA CNG o di una SEAT Leon TGI l'acquirente approfitta del premio ambientale pari a 6'500 franchi e degli incentivi sul gas naturale/biogas di 2'000 franchi da parte dell'associazione dell'industria del gas. In totale il vantaggio di prezzo ammonta a 8'500 franchi.

I premi ambientali valgono a tempo determinato fino al 31 dicembre 2017. Possono essere richiesti a partire da subito presso tutti i partner ufficiali delle marche Volkswagen, Audi, SKODA e Seat in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. I partner ufficiali conoscono infatti i premi concessi per ogni singolo modello.

Introducendo i premi ambientali anche in Svizzera, AMAG e i marchi di Volkswagen AG vogliano lanciare un segnale forte e contribuire al rinnovamento del parco veicoli in Svizzera, a favore delle nuove tecnologie propulsive.

* Il veicolo da rottamare (indipendentemente dalla marca del veicolo) deve essere immatricolato da almeno sei mesi a nome del cliente o di una persona che vive nella sua stessa economia domestica.

Profilo aziendale

AMAG Automobil- und Motoren AG è un'impresa svizzera. Tramite il comparto AMAG IMPORT, importa e distribuisce mediante la più vasta rete di rappresentanti della Svizzera (circa 1'000 concessionari e partner di servizio) veicoli delle marche Volkswagen, Audi, SEAT, SKODA e Volkswagen Veicoli Commerciali. La rete di distribuzione comprende oltre 80 filiali proprie. AMAG First SA è la più grande organizzazione di concessionari Porsche in Svizzera. Inoltre, a Zugo il Gruppo AMAG distribuisce il marchio Bentley e gestisce diversi centri di vendita di auto d'occasione sull'intero territorio svizzero. Oltre alle società che si occupano esclusivamente di servizi incentrati sull'auto, appartengono ad AMAG anche AMAG LEASING SA, attiva nel settore finanziario in campo automobilistico, e AMAG SERVICES SA, la quale gestisce vari autosili ed è titolare della licenza svizzera della società di autonoleggio Europcar. Il Gruppo AMAG conta circa 5'600 collaboratori, di cui oltre 700 apprendisti.

Per domande si prega di rivolgersi a:



Careal Holding AG
Gruppo AMAG
Dino Graf
Responsabile Group Communication
Telefono +41 44 269 53 00
presse@amag.ch

Careal Holding AG
Gruppo AMAG
Roswitha Brunner
Manager PR
Telefono +41 44 269 53 04
presse@amag.ch

Plus de actualités: AMAG Group AG
Plus de actualités: AMAG Group AG