AMAG Automobil- und Motoren AG

Presa di posizione del CEO di AMAG Automobil- und Motoren AG, Morten Hannesbo

Schinznach-Bad (ots) - Abbiamo preso atto con rammarico della notizia della Volkswagen AG in merito a irregolarità dei valori di CO2. Il costruttore sta attualmente esaminando i modelli interessati concretamente e si sta adoperando al massimo, d'intesa con le autorità competenti, per chiarire il prima possibile l'ulteriore procedura da intraprendere ed eseguire una corretta classificazione dei valori di CO2 per i veicoli coinvolti. Abbiamo richiesto ulteriori informazioni in merito. Informeremo il prima possibile sugli ulteriori passi da compiere.

Il dato di fatto certo è che i veicoli sono tecnicamente sicuri e adatti alla circolazione su strada. Ciò che è sicuro è che anche al riguardo cercheremo delle soluzioni orientate alla clientela. In primo luogo, insieme al costruttore, dovremo avere un quadro valido della concreta entità del fatto e dei dati corretti. Volkswagen AG sta lavorando intensamente su questo fronte.

Non appena avremo maggiori informazioni, discuteremo con le autorità, in particolare con l'Ufficio federale delle strade (USTRA), l'ulteriore procedura da intraprendere e informeremo l'opinione pubblica.

Contatto:

AMAG Automobil- und Motoren AG
Dino Graf
Responsabile Corporate Communication
Telefono +41 56 463 93 51
presse@amag.ch

AMAG Automobil- und Motoren AG
Livio Piatti
Responsabile RP Volkswagen
Telefono +41 56 463 94 61
vw.pr@amag.ch


Plus de communiques: AMAG Automobil- und Motoren AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: