Tous Actualités
Suivre
Abonner AMAG Group AG

AMAG Group AG

Ampliamento LeasingPLUS: da subito un leasing completamente senza pensieri

Un document

Schinznach-Bad (ots)

Da metà aprile di quest'anno, con LeasingPLUS AMAG Leasing SA offre ai suoi clienti un'offerta di leasing semplice e chiara. Oltre al finanziamento del veicolo, l'offerta contiene anche tre pacchetti di servizi. La novità è che ora LeasingPLUS comprende anche le assicurazioni. Questa soluzione per il leasing unica nel suo genere permette ai clienti di usufruire per tutta la durata del leasing dei servizi presso il partner di marca, pagando sempre la stessa rata e con un chiaro controllo dei costi.

Con l'ampliamento di LeasingPLUS, AMAG Leasing SA offre ai suoi clienti un prodotto ancora migliore: da subito, questo pacchetto leasing comprende anche le assicurazioni oltre al finanziamento del veicolo e ai pacchetti di prestazioni "Servizio e usura", "Fornitura e deposito pneumatici" e "Auto di cortesia". La rata relativa ai pacchetti di servizi resta invariata per tutta la durata del leasing, quindi il cliente, ad eccezione di carburante e tasse, non deve affrontare nessun'altra spesa singola.

Il nuovo servizio «Assicurazioni» si orienta all'offerta delle note assicurazioni AMAG. Le compagnie di assicurazione sono AXA Assicurazioni SA o Zurigo Compagnia di Assicurazioni SA. Le assicurazioni possono essere offerte anche singolarmente, non sono dunque abbinate ai servizi già esistenti (Servizio e usura, Fornitura e deposito pneumatici e Auto di cortesia). Il nuovo prodotto si orienta esclusivamente ai privati, per il leasing di veicoli nuovi e usati (senza VW Veicoli Commerciali).

Con LeasingPLUS i costi per un veicolo si possono dunque calcolare sin dall'inizio e non risultano costi inaspettati. AMAG Leasing SA è l'unico offerente sul mercato con un'offerta così completa in questo ambito.

Ulteriori informazioni: www.leasing-plus.ch

Contatto:

AMAG Automobil- und Motoren AG
Dino Graf
Responsabile Corporate Communication
Telefono +41 56 463 93 51
presse@amag.ch

AMAG Automobil- und Motoren AG
Roswitha Brunner
Manager RP AMAG
Telefono +41 56 463 93 35
presse@amag.ch

Plus de actualités: AMAG Group AG
Plus de actualités: AMAG Group AG
  • 13.08.2015 – 10:37

    Family Business Award - I finalisti del Family Business Award 2015

    Schinznach-Bad (ots) - Quest'anno si terrà la quarta edizione del Family Business Award. Istituito da AMAG, questo premio viene assegnato ogni anno a un'azienda svizzera a conduzione familiare che si contraddistingue per la sua gestione particolarmente sostenibile e orientata ai valori. Le aziende ...

    Un document
  • 16.07.2015 – 10:00

    Il nuovo certificato AMAG Leasing

    Schinznach-Bad (ots) - Il certificato AMAG Leasing è un nuovo prodotto di AMAG Leasing SA. Semplifica il processo di leasing e consente ai clienti di emettere personalmente il proprio certificato di leasing. In qualsiasi momento e da qualsiasi luogo: il nuovo certificato AMAG Leasing può essere emesso a casa propria, dal proprio computer personale. Una volta presa la decisione sul veicolo da acquistare, ...

    Un document