Tous Actualités
Suivre
Abonner AMAG Group AG

AMAG Group AG

LeasingPLUS - il leasing più comodo di tutti i tempi

LeasingPLUS - il leasing più comodo di tutti i tempi
  • Informations
  • Download

Schinznach-Bad (ots)

AMAG Leasing SA offre ora un pacchetto leasing "senza pensieri", che oltre al finanziamento del veicolo comprende diversi servizi. Per tutta la durata del leasing, i clienti possono usufruire dei servizi presso il partner di marca, pagando sempre la stessa rata.

Rate di leasing, spese di manutenzione, riparazione, cambio pneumatici, auto di cortesia - come si fa a tenere sotto controllo i costi di un veicolo? Ora AMAG Leasing SA ha lanciato LeasingPLUS, una soluzione per il leasing di veicoli nuovi che consente al cliente di ottenere tutti i servizi da un'unica fonte. Oltre al finanziamento del veicolo, si può beneficiare dei pacchetti di prestazioni "Servizio e usura", "Fornitura e deposito pneumatici" e "Auto di cortesia". La rata relativa ai pacchetti di servizi resta uguale per tutta la durata del leasing, quindi il cliente non deve affrontare nessun'altra spesa singola. Questa nuova soluzione si rivolge sia a privati che ad aziende con un massimo di cinque veicoli.

La procedura per l'attivazione di LeasingPLUS è semplice e oltre ad alleggerire il carico amministrativo al cliente, offre una panoramica chiara e trasparente dei costi. Alla stipula di LeasingPLUS viene consegnata al cliente una European Service Card, che consente di usufruire dei servizi concordati senza l'esborso di denaro contante. I lavori di manutenzione e assistenza devono essere eseguiti presso un partner di marca e di servizio ufficiale. La European Service Card deve essere esibita all'atto della fruizione dei servizi. La fattura dei servizi fruiti non viene inviata al cliente bensì ad AMAG Leasing SA, che dopo averla verificata, ne effettua il pagamento.

I servizi contenuti in LeasingPLUS sono, ad esempio, la manutenzione in base al piano di assistenza, le riparazioni di parti usurate in caso di utilizzo consono del veicolo, olio, liquido lavavetri, lubrificanti, guarnizioni, sostituzione pneumatici (estivi/invernali), deposito, lavaggio e montaggio pneumatici, equilibratura, auto di cortesia.

Qualunque sia l'entità dei servizi effettivamente fruiti, la rata di LeasingPLUS resta invariata per tutta la durata del leasing. Con LeasingPLUS, i costi del leasing sono sempre sotto controllo.

Figura: soggetto pubblicitario di LeasingPLUS

Ulteriori informazioni: www.amag-leasing.ch

Contatto:

AMAG Automobil- und Motoren AG
Dino Graf
Responsabile Corporate Communication
Telefono +41 56 463 93 51
presse@amag.ch

AMAG Automobil- und Motoren AG
Roswitha Brunner
Manager RP AMAG
Telefono +41 56 463 93 35
presse@amag.ch

Plus de actualités: AMAG Group AG
Plus de actualités: AMAG Group AG