Tous Actualités
Suivre
Abonner AMAG Group AG

AMAG Group AG

I garage AMAG reagiscono alla svalutazione dell'euro - Da subito: premi fino a 10'000 franchi!

I garage AMAG reagiscono alla svalutazione dell'euro - Da subito: premi fino a 10'000 franchi!
  • Informations
  • Download

Un document

ZH (ots)

L'abbandono del tasso minimo di cambio franco-euro ha colto di sorpresa la Svizzera e la sua economia. I garage AMAG reagiscono a questa nuova situazione con attraenti offerte di leasing e sconti su diversi veicoli d'occasione.

La decisione della Banca nazionale svizzera di abolire il cambio minimo controllato franco-euro ha sorpreso l'intera economia svizzera. Al momento non è ancora possibile fare previsioni su quale livello si stabilizzerà il corso dell'euro nei prossimi giorni e nelle prossime settimane.

Da subito i circa 80 garage AMAG RETAIL, i Centri Occasioni AMAG e i Centri Occasioni ROC offrono attraenti sconti fino a 10'000 franchi su tutti i veicoli d'occasione con data di prima immatricolazione successiva al 1° gennaio 2013. Inoltre, su tutti questi veicoli d'occasione si applica un supertasso d'interesse leasing dell'1,9%.

Immagine: Centro Occasioni AMAG Zurigo

Contatto:

AMAG Automobil- und Motoren AG
Dino Graf
Responsabile Corporate Communication
Telefono +41 56 463 93 51
presse@amag.ch

AMAG Automobil- und Motoren AG
Roswitha Brunner
PR-Manager AMAG
Telefono +41 56 463 93 35
presse@amag.ch

Plus de actualités: AMAG Group AG
Plus de actualités: AMAG Group AG
  • 16.01.2015 – 14:30

    AMAG: 70 anni di successo - Innovazione - la parola chiave per il 2015

    Zurigo (ots) - In un mercato in leggero calo, AMAG chiude l'anno con un fatturato consolidato di 4,6 miliardi di franchi. Grazie all'ampia gamma di nuovi modelli, alla sempre elevata fedeltà e fiducia dei clienti, le marche Volkswagen e Audi hanno mantenuto la loro quota di mercato, mentre SKODA, SEAT e ...

    Un document
  • 07.01.2015 – 17:26

    AMAG 2014: buoni risultati in un contesto di mercato particolarmente arduo

    Buchs (ots) - Grazie a nuovi prodotti e a un livello di fedeltà e fiducia dei clienti costantemente alto, le marche Volkswagen, Audi, SKODA e SEAT si attestano nuovamente in vetta alla classifica delle quote di mercato. Con 40'146 unità vendute, Volkswagen si conferma per l'ennesima volta la marca automobilistica più acquistata in Svizzera. Complessivamente sono ...