Tous Actualités
Suivre
Abonner AMAG Group AG

AMAG Group AG

AMAG lancia «Das WeltAuto.»

AMAG lancia «Das WeltAuto.»
  • Informations
  • Download

Un document

Schinznach-Bad (ots)

AMAG introduce in tutto il territorio svizzero il nuovo marchio «Das WeltAuto.» per la vendita dell'usato. «Das WeltAuto.» è una chiara promessa di prestazione che garantisce auto d'occasione di qualità in vendita presso i partner delle marche Volkswagen, SKODA, SEAT e Volkswagen Veicoli Commerciali. Già ora alcune aziende AMAG si presentano con la nuova veste grafica «Das WeltAuto.», il lancio in tutta la Svizzera è attualmente in corso d'opera.

In Svizzera, le auto d'occasione del Gruppo Volkswagen sono molto apprezzate grazie alla loro longevità. Il marchio «Das WeltAuto.» offre ora un sigillo di qualità di elevato valore che certifica le auto d'occasione offerte dai concessionari autorizzati Volkswagen, SKODA, SEAT e Volkswagen Veicoli Commerciali. Con l'introduzione di «Das WeltAuto.» in Svizzera, AMAG fissa un riferimento affidabile nella compravendita di auto d'occasione. In questo modo i clienti godono di maggior trasparenza sul mercato dell'usato, andando a rafforzare la fiducia nelle suddette marche e nei fornitori. Le sedi che aderiscono a «Das WeltAuto.» concentrano la propria offerta sulle quattro marche Volkswagen, SKODA, SEAT e Volkswagen Veicoli Commerciali del Gruppo AMAG.

La promessa di prestazione:

L'acquisto di un veicolo d'occasione è una questione di fiducia - è proprio sulla fiducia che verte la promessa di prestazione di «Das WeltAuto.»: le auto d'occasione della rete «Das WeltAuto.» sono tutte in uno stato eccellente e sono certificate in seguito a intense verifiche, eseguite sulla base di criteri dettagliati e volti a soddisfare i massimi requisiti qualitativi. Ciò è garantito da un controllo in 110 punti. Le condizioni e tutte le funzioni delle vetture vengono testate a fondo ed eventuali anomalie riparate con ricambi originali, il tutto sottolineato anche con un certificato di qualità.

Una promessa di qualità che può essere testata personalmente durante una prova su strada. Inoltre, nel caso l'acquirente non dovesse essere pienamente soddisfatto del veicolo appena acquistato, può cambiarlo entro cinque giorni lavorativi dall'avvenuta sottoscrizione del contratto d'acquisto.

Oltre a ciò, ogni veicolo certificato «Das WeltAuto.» beneficia di una garanzia completa di dodici mesi e della garanzia di mobilità Totalmobil! fino al prossimo tagliando previsto dalla regolare manutenzione programmata. Inoltre «Das WeltAuto.» consente al cliente di permutare il suo vecchio veicolo e prevede offerte di leasing, finanziarie e assicurative individuali.

Lancio in tutta la Svizzera:

La prima azienda a offrire veicoli d'occasione certificati «Das WeltAuto.» è stata AMAG Bienne, nell'agosto 2013. Attualmente è in corso il lancio del marchio in tutta la Svizzera presso ulteriori aziende AMAG, punti vendita dell'usato propri AMAG e altri partner ufficiali delle marche. «Das WeltAuto.» è un marchio noto a livello internazionale e utilizzato dal Gruppo Volkswagen sui mercati di tutto il mondo.

Maggiori informazioni: www.dasweltauto.ch/it/

Foto 1: «Das WeltAuto.» presso la filiale AMAG di Bienne.

Foto 2: il logo «Das WeltAuto.».

Contatto:

AMAG Automobil- und Motoren AG
Dino Graf
Responsabile Corporate Communication
Telefono +41 56 463 93 51
presse@amag.ch

AMAG Automobil- und Motoren AG
Roswitha Brunner
Manager RP AMAG
Telefono +41 56 463 93 35
presse@amag.ch

Plus de actualités: AMAG Group AG
Plus de actualités: AMAG Group AG