Tous Actualités
Suivre
Abonner Manor AG

Manor AG

Manor è Main Partner della 51esima edizione del Montreux Jazz Festival

Basilea (ots)

Il celebre Montreux Jazz Festival si prepara alla sua 51esima edizione, che si terrà dal 30 giugno al 15 luglio 2017 e che segna il ritorno di Manor in veste di «Main Partner». Con una programmazione di qualità e alcune novità, l'evento - che ormai è un appuntamento irrinunciabile del panorama musicale europeo - mantiene anche quest'anno le sue promesse.

Ogni anno da 1967, gli organizzatori di questa manifestazione leggendaria trasformano il loro entusiasmo musicale in un vero e proprio stile di vita elaborando programmi la cui qualità a livello artistico soddisfa le esigenze più sofisticate.

Il partenariato tra il Montreux Jazz Festival e Manor fa parte della politica generale di sponsoring dell'insegna, che privilegia un supporto duraturo e con chiari obiettivi. In qualità di «Main Partner», Manor è lieta di sostenere attivamente la realizzazione della diversità culturale tanto cara alla Svizzera.

Quest'anno, a condividere la scena nelle diverse sale del festival (Auditorium Stravinski, Montreux Jazz Club e Montreux Jazz Lab) saranno musicisti e interpreti celebri: Phoenix, Herbie Hancock, Tom Jones, Grace Jones, Youssou N'Dour o ancora Erykah Badu, solo per citarne qualcuno. Questa 51esima edizione vedrà anche la nascita di un nuovo concetto: «Out of the Box», grazie al quale gli spettatori potranno assistere a concerti allestiti in luoghi inusuali, quali il castello di Chillon, l'hotel Fairmont Le Montreux Palace o ancora l'abbazia di St-Maurice. La manifestazione prevede anche numerose performance gratuite per tutti i gusti musicali. La libera programmazione sarà annunciata il primo giugno.

Il partenariato con manifestazioni di stampo culturale o sportivo è per Manor una tradizione di lunga data. Il gruppo ci tiene a fornire il proprio supporto a eventi in linea con i principi della filosofia aziendale, e il suo impegno in favore del Montreux Jazz Festival ne è la dimostrazione. Manor augura a tutti gli spettatori un festival in grande stile ed esperienze musicali indimenticabili.

Il materiale fotografico è disponibile al seguente indirizzo: http://ots.ch/XksCt

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:


Manor SA
Corporate Communications
Tel. +41 61 694 22 22
media@manor.ch
www.manor.ch

Plus de actualités: Manor AG
Plus de actualités: Manor AG
  • 30.03.2017 – 11:15

    Le giornate KO di Manor salgono sul ring

    Basilea (ots) - «8 giorni KO - Salite sul ring per 200 offerte imbattibili». Con questo slogan Manor lancia nei suoi grandi magazzini e su manor.ch più di 200 allettanti offerte promozionali. Dal 1 al 8 aprile 2017, ogni giorno in tutti i reparti verranno messe in evidenza per i clienti le cinque offerte più vantaggiose - le cosiddette «Offerte Hero». Durante ognuna delle giornate KO, Manor metterà in particolare ...

  • 07.03.2017 – 10:18

    Manor vince il Retail Technology Award Europe per la categoria «Best Instore Solution»

    Basilea (ots) - Funzionali, poco ingombranti e intelligenti: in occasione della consegna dei Retail Technology Awards 2017, Manor è stata insignita del premio per la categoria «Best Instore Solution» per le sue casse Self-Checkout (SCO). Da maggio 2016, in numerosi supermercati Manor Food come ad esempio quelli di Basilea, Emmen o Vezia sono in uso casse ...