Le giornate KO di Manor salgono sul ring

«8 giorni KO - Salite sul ring per 200 offerte imbattibili». Con questo slogan Manor lancia nei suoi grandi magazzini e su manor.ch più di 200 allettanti offerte promozionali. Dal 1 al 8 aprile 2017, ogni giorno in tutti i reparti verranno messe in evidenza per i clienti le cinque offerte più vantaggiose - le cosiddette «Offerte Hero».

Durante ognuna delle giornate KO, Manor metterà in particolare risalto le «Offerte Hero» dai reparti «Women», «Men / Sports / Kids», «Beauty», «Living & Leisure» e «Food». Le «Offerte Hero» sono oggetto di una comunicazione print & online di ampio respiro. Viene inoltre loro dedicata una presentazione speciale nelle vetrine e le cosiddette Powerzone.

Tutte le offerte sono visibili anche in un cenno sul Manor Onlineshop. Ogni giorno nuove «Offerte Hero» saranno online, che sono già disponibili in anteprima su https://www.manor.ch/it/u/8-days-2017.

Il concetto delle giornate promozionali KO punta sull'originalità grazie a visual inediti che raffigurano i protagonisti della campagna. L'obiettivo è attirare i clienti e permettere loro di identificarsi. Grazie a una comunicazione mirata e a una presentazione allettante delle offerte, l'esperienza d'acquisto nei grandi magazzini Manor si arricchisce di una nuova attrazione.

Materiale fotografico: http://ots.ch/OsmP5

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi a: