Manor AG

Novità da Manor : prodotti e accessori Apple ora anche nella boutique online

Basel (ots) - La richiesta di prodotti Apple, alla moda e funzionali, continua a crescere. Per rispondere alle attese della clientela, Manor propone ora i prodotti e gli accessori Apple anche nella sua boutique online www.manor.ch. L'offerta spazia dai computer Mac agli iPad, passando per gli iPhone e comprende anche una vasta scelta di accessori specifici.

L'ampliamento dell'offerta della boutique online comprende diversi gruppi di prodotti Apple e i pratici accessori che consentono di dare un tocco del tutto personale a ogni apparecchio. Nel campo dei computer Mac, i clienti potranno scegliere fra l'iMac e il Mac Pro. Il MacBook Air e il MacBook Pro sono proposti in diverse «taglie». Gli iPad (mini e Air) affiancano gli iPhone 6 e 6 Plus dell'ultima generazione. La famiglia di prodotti iPod, che si declina in shuffle, nano e touch, completa l'assortimento. La boutique online Manor offre anche la possibilità di acquistare diversi accessori per i prodotti Manor quali astucci, custodie, cavi e adattatori.

Il successo di Apple cresce di giorno in giorno. I prodotti del marchio della mela sono particolarmente apprezzati in Svizzera: Apple è sinonimo di design, di funzionalità e di qualità. L'iPhone aiuta a svegliarsi il mattino. In viaggio per lavoro o nella sala fitness, serve anche da jukebox, esattamente come l'iPod. Durante il giorno, il computer Mac è uno strumento di lavoro indispensabile. Quando finisce la giornata, l'iPad diventa un libro elettronico o un pratico mezzo per informarsi o fare i propri acquisti online. I nuovi prodotti quali l'Apple Watch e la nuova generazione del MacBook saranno presto disponibili sia nella boutique online, sia nei Grandi Magazzini Manor.

La boutique online di Manor è in funzione dal 2000 e dalla sua creazione non ha smesso di ampliare la propria offerta. Oltre alla gamma di prodotti Apple, propone circa 20'000 articoli nei settori Moda, Sport, Bellezza, Giocattoli, Vini, Regali e Servizi.

Contatto:

 
Manor AG
Elle Steinbrecher
Head of Corporate Communications
Tel. +41 61 694 22 22
media@manor.ch
www.manor.ch


Plus de communiques: Manor AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: