Manor AG

Diversi clienti di Manor vittime di un tentativo di truffa telefonica

Basel (ots) - Da qualche giorno, dei malviventi utilizzano fraudolentemente il nome di Manor per un tentativo di truffa. Diversi clienti hanno ricevuto telefonata truffaldina che cerca di far loro credere di aver vinto un buono Manor di CHF 500.-. Per poterne beneficiare, i truffatori indicano che « basterebbe » comporre un numero telefonico. Orbene, questo numero pesantemente tassato e, con un sottofondo musicale, mette in attesa l'ignaro richiedente per diverso tempo. Questo minuti trascorsi inutilmente al telefono sono in seguito registrati sulle fatture telefoniche delle persone che hanno chiamato.

Manor mette in guardia i propri clienti su queste telefonate fraudolente che utilizzano in modo truffaldino il nome del gruppo. Manor invita fermamente le vittime di questo tentativo di truffa di non comporre assolutamente il numero di telefono indicato. Manor prega pure tutte le persone raggirate in questo modo, affinché possa documentare i casi, di contattare i servizi preposti del gruppo per email (info@manor.ch) o telefonicamente (0848 802 804).

Manor ha già allertato le autorità competenti affinché si possano identificare gli autori di questo tentativo di truffa.

Per maggiori informazioni vi preghiamo di rivolgervi a:


Manor SA
Elle Steinbrecher
Head of Corporate Communications
Tel. +41 61 694 22 22
media@manor.ch
www.manor.ch



Plus de communiques: Manor AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: