Tous Actualités
Suivre
Abonner Manor AG

Manor AG

«More for less»: più bassi i prezzi - più alto il piacere

Basilea (ots)

In seguito alle intense trattative con i fornitori di tutte le categorie di merce, Manor trasferisce ai clienti i vantaggi valutari derivanti dall'eurozona e rende la propria offerta ancora più allettante. Ogni settimana, Manor riduce durevolmente i prezzi di svariate centinaia e persino migliaia di articoli. A partire da domani sarà la volta di jeans, T-shirts e giacche dei rinomati brand denim Diesel, G-Star, Hilfiger Denim, Jack & Jones, Levi's, Only, Pepe Jeans e Wrangler, che saranno proposti a un prezzo più conveniente del 10-15 percento. I ribassi sui prezzi interessano più di 1600 prodotti e sono validi naturalmente anche nello shop online www.manor.ch.

Nel complesso, grazie alle trattative intraprese con marche internazionali, Manor ha già potuto ridurre i prezzi di oltre 6000 articoli - dal Food ai cosmetici di largo consumo, passando per la moda. Ora è la volta dei brand denim Diesel, G-Star, Hilfiger Denim, Jack & Jones, Levi's, Only, Pepe Jeans e Wrangler, i cui articoli a partire da venerdì 20.2.2015 saranno più convenienti del 10-15 percento.

«Sono in corso trattative intense ma eque con i nostri fornitori», dichiara Bertrand Jungo, CEO di Manor. E continua: «Prossimamente saranno interessati anche altri assortimenti. I ribassi sui prezzi sono un vantaggio sia per i clienti sia per il commercio al dettaglio svizzero».

I ribassi sui prezzi sono validi anche nello shop online Manor.

Esempi di ribassi sui prezzi:

Marca      Modello m/f    Vecchio prezzo Nuovo prezzo Riduzione di 
                                                      prezzo in %
Pepe Jeans Venus   female 139.00         125.10       10%
G-Star     Lynn    female 149.95         127.45       15%
Levi's     501     male   129.90         116.90       10%
Diesel     Belther male   189.00         170.10       10%

Materiale illustrativo disponibile nella banca dati Manor su : http://ots.ch/knLiR

Per maggiori informazioni vi preghiamo di rivolgervi a:


Manor SA
Elle Steinbrecher
Head of Corporate Communications
Tel. +41 61 694 22 22
media@manor.ch
www.manor.ch

Plus de actualités: Manor AG
Plus de actualités: Manor AG
  • 11.02.2015 – 09:08

    Manor: ulteriori notevoli ribassi sui prezzi in tutti i reparti

    Basilea (ots) - I vantaggi valutari derivanti dall'eurozona e le trattative riavviate con i fornitori si traducono per Manor in ulteriori notevoli ribassi sui prezzi. I clienti approfittano sia nel reparto Food che Non Food di migliaia di prodotti a prezzo ridotto. Anche nei settori Fashion e Sport si respira aria di convenienza, ad esempio per le marche Burlington, Bree, Desigual, Esprit, Falke, Hugo Boss, Lacoste, ...

  • 29.01.2015 – 13:59

    Cambio Euro-Franco: Manor trasferisce i vantaggi valutari

    Basilea (ots) - Manor, come reazione alla nuova situazione venutasi a creare sul fronte del cambio Euro-Franco, ha iniziato a trasferire alla propria clientela i vantaggi valutari provenienti dall'Eurozona. Gli adeguamenti dei prezzi nei settori Food e Nonfood hanno validità immediata e verranno apportati su base continua. Manor reagisce alla nuova ...

    Un document