«More for less»: più bassi i prezzi - più alto il piacere

Basilea (ots) - In seguito alle intense trattative con i fornitori di tutte le categorie di merce, Manor trasferisce ai clienti i vantaggi valutari derivanti dall'eurozona e rende la propria offerta ancora più allettante. Ogni settimana, Manor riduce durevolmente i prezzi di svariate centinaia e persino migliaia di articoli. A partire da domani sarà la volta di jeans, T-shirts e giacche dei rinomati brand denim Diesel, G-Star, Hilfiger Denim, Jack & Jones, Levi's, Only, Pepe Jeans e Wrangler, che saranno proposti a un prezzo più conveniente del 10-15 percento. I ribassi sui prezzi interessano più di 1600 prodotti e sono validi naturalmente anche nello shop online www.manor.ch.

Nel complesso, grazie alle trattative intraprese con marche internazionali, Manor ha già potuto ridurre i prezzi di oltre 6000 articoli - dal Food ai cosmetici di largo consumo, passando per la moda. Ora è la volta dei brand denim Diesel, G-Star, Hilfiger Denim, Jack & Jones, Levi's, Only, Pepe Jeans e Wrangler, i cui articoli a partire da venerdì 20.2.2015 saranno più convenienti del 10-15 percento.

«Sono in corso trattative intense ma eque con i nostri fornitori», dichiara Bertrand Jungo, CEO di Manor. E continua: «Prossimamente saranno interessati anche altri assortimenti. I ribassi sui prezzi sono un vantaggio sia per i clienti sia per il commercio al dettaglio svizzero».

I ribassi sui prezzi sono validi anche nello shop online Manor.

Esempi di ribassi sui prezzi:

Marca      Modello m/f    Vecchio prezzo Nuovo prezzo Riduzione di
                                                      prezzo in %
Pepe Jeans Venus   female 139.00         125.10       10%
G-Star     Lynn    female 149.95         127.45       15%
Levi's     501     male   129.90         116.90       10%
Diesel     Belther male   189.00         170.10       10%

Materiale illustrativo disponibile nella banca dati Manor su : http://ots.ch/knLiR

Per maggiori informazioni vi preghiamo di rivolgervi a:

Plus de communiques: Manor AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: