Tous Actualités
Suivre
Abonner Manor AG

Manor AG

Manor e Securitas insieme per la sicurezza

Basilea (ots)

La principale società svizzera di vigilanza e la catena di grandi magazzini leader in Svizzera annunciano la loro collaborazione nel campo della sicurezza. Dal 1° gennaio 2014, Securitas sarà partner esecutivo di Manor per la sicurezza e si assumerà il compito di svolgere i relativi incarichi nel quadro di questa collaborazione.

Con l'esternalizzazione delle sempre più importanti attività attinenti all'ambito della sicurezza e della loro attuazione operativa, l'impresa di commercio al dettaglio consegue un ottimo vantaggio qualitativo. D'altro canto, per gli specialisti della sicurezza questa collaborazione significa l'estensione su scala nazionale delle loro competenze tecniche e l'attuazione nel suo complesso di una cultura della sicurezza.

Sicurezza con la S maiuscola

Al pari delle attività legate al core business, anche la questione della sicurezza riveste una grande importanza per Manor. L'impresa di commercio al dettaglio alimenta da sempre una cultura della sicurezza ben precisa, a tutto vantaggio dei clienti, dei collaboratori, delle installazioni e delle merci all'interno dei negozi. Al fine di tener conto anche in futuro degli aspetti complessi e in costante evoluzione legati al tema della sicurezza, Manor ha valutato diversi specialisti in materia per individuare approcci risolutivi adeguati. Securitas ha saputo convincere grazie all'orientamento alla qualità, alla filosofia aziendale, alla presenza geografica ideale e, non da ultimo, alle caratteristiche culturali e storiche che accomunano le due imprese svizzere. Entrambe, infatti, sono nate nei primi anni del Novecento, hanno conosciuto un forte sviluppo a livello nazionale e restano tuttora di proprietà familiare.

I collaboratori di Manor ricevono un'offerta di lavoro da Securitas

Tutti i 50 collaboratori di Manor impiegati nella sicurezza e quindi interessati dal nuovo partenariato ricevono da parte di Securitas SA un'offerta per un nuovo contratto di lavoro. Si tratta di proposte contrattuali che presentano almeno le stesse buone condizioni dei rapporti di lavoro finora in corso presso Manor. Securitas SA offre ai collaboratori di Manor impiegati nella sicurezza ampie prospettive professionali, ottime possibilità di formazione, perfezionamento e riconoscimento a livello federale, nonché l'appartenenza a un'azienda altrettanto solida e sicura.

Contatto:

Manor SA
Elle Steinbrecher
Head of Corporate Communications
Tel. 061 694 22 22
media@manor.ch
www.manor.ch

Securitas SA
Divisione Comunicazione
Urs Stadler
Tel. +41 31 910 13 51
urs.stadler@securitas.ch
www.securitas.ch