Manor AG

Raccolti 250'000 franchi a favore della Fondazione Svizzera per la Protezione dell'Infanzia

Raccolti 250'000 franchi a favore della Fondazione Svizzera per la Protezione dell'Infanzia
L?azione Charity 2009 di Manor - cerimonia di consegna 25 gennaio 2010 (Manor Basilea). Da sinistra a destra: Sig. Guido Münzel (Segretario Generale della Fondazione svizzera per la protezione dei bambini), la signora Andrea Burgener Woeffray (Vice-Presidente FSPE), Bertrand Jungo (Direttore Generale di Manor SA)Testo complementare con ots e ...

    Basilea (ots) -

    - Indicazioni: Una fotografia può essere scaricata su    
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100001185/?langid=4 -

    Bertrand Jungo, direttore generale di Manor SA, ha consegnato oggi, 25 gennaio 2010, un assegno di 250'000 franchi alla Fondazione Svizzera per la Protezione dell'Infanzia (FSPI). Questa somma è stata raccolta in occasione della vendita di diffusori decorativi di fragranze nell'ambito della tradizionale azione Charity. Per il nono anno consecutivo, Manor ha organizzato una raccolta di fondi durante il periodo dell'Avvento a favore di organizzazioni di pubblica utilità attive in Svizzera.

    L'azione Charity 2009 a beneficio della Fondazione Svizzera per la Protezione dell'Infanzia (FSPI) ha conseguito un enorme successo. « Anche quest'anno il sostegno della nostra clientela a quest'azione caritatevole ha superato ampiamente le nostre attese. Cogliamo l'occasione per ringraziare di cuore tutti i nostri clienti », ha dichiarato Bertrand Jungo, CEO di Manor SA in occasione della consegna dell'assegno di 250'000 franchi alla vicepresidentessa della FSPI, Signora Andrea Burgener Woeffray. La cerimonia di consegna si è svolta presso la sede di Manor a Basilea, alla presenza di una delegazione della FSPI.

    Manor prosegue così il suo lungo impegno di solidarietà. La maggiore catena svizzera di grandi magazzini accorda, infatti, una grande importanza all'impegno sociale e caritatevole: questi concetti sono parte integrante dei principi di impegno civile fatti propri dall'azienda. L'azione Charity di Manor riscontra ogni anno un lusinghiero successo e un grande sostegno da parte della clientela, dei collaboratori e di tutti i media. Dalla creazione di questa operazione caritatevole nel 2001, numerose organizzazioni di utilità pubblica, tra cui Pro Juventute (azione 2007) e Procap (azione 2008), hanno ricevuto un aiuto finanziario.

    La FSPI s'impegna a livello nazionale nella lotta a ogni forma di violenza contro l'infanzia come pure per far rispettare i diritti e l'integrità dei bambini. L'istituzione, con azioni di sensibilizzazione del grande pubblico attraverso campagne e progetti, con il sostegno a programmi di formazione oppure con pressioni a livello politico, opera assiduamente per assicurare il benessere dei bambini grazie ad un incisivo intervento di protezione.

    Il materiale fotografico è a vostra disposizione al seguente indirizzo: www.media.manor-communication.ch > Information > Charity 2009

ots Originaltext: Manor AG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Manor SA
Elle Steinbrecher
Responsabile Media Relations
Tel.:        +41/61/694'22'22
E-Mail:    media@manor.ch
Internet: www.manor.ch

Fondazione Svizzera per la Protezione dell'Infanzia (FSPI)
Cordula Sanwald, Portavoce
Tel.:        +41/31/398'10'10
E-Mail:    cordula.sanwald@kinderschutz.ch
Internet: www.kinderschutz.ch



Plus de communiques: Manor AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: