Tous Actualités
Suivre
Abonner Rivella AG

Rivella AG

Rivella Mango: il nuovo gusto estivo

Rivella Mango: il nuovo gusto estivo
  • Informations
  • Download

Rothrist (ots)

Con Rivella Mango, la produttrice di bibite svizzera lancia una nuova varietà fruttata, disponibile da subito in edizione limitata nel commercio al dettaglio e nella gastronomia. Il nuovo gusto è risultato vincitore in un sondaggio online. Una consumatrice ha potuto provare in anticipo e in esclusiva il nuovo prodotto.

A settembre 2016 Rivella ha contattato tramite Facebook i propri fan e consumatori per avere la loro opinione sul nuovo gusto Rivella. Si poteva scegliere tra gli aromi mango e mangostano. Le nuove varietà esotiche hanno destato grande interesse, generando un'accesa discussione nella community Rivella. Dopo un entusiasmante testa a testa, alla fine il mango si è imposto come nuovo gusto Rivella.

Fabienne di Adligenswil, vincitrice dell'appello su Facebook, ha avuto il piacere di testare Rivella Mango come prima consumatrice. Ecco il suo giudizio sulla nuova varietà esotica di Rivella: «Per me il mango è da sempre la frutta migliore. La mia aspettativa era quindi elevatissima, ma Rivella Mango l'ha soddisfatta in pieno!»

I consumatori vogliono varietà

Dopo l'introduzione di Rivella Pesca e Rivella Rabarbaro nel 2014, con Rivella Mango si aggiunge un'altra varietà fruttata. «Il mercato moderno delle bibite è molto dinamico e i cicli di vita di un prodotto si accorciano sempre di più», dichiara Erland Brügger, amministratore delegato di Rivella SA. «I consumatori cercano la varietà. Anche in futuro terremo conto di questo sviluppo lanciando nuovi prodotti», aggiunge, perché le innovazioni sono un componente importante della strategia imprenditoriale per aggiudicarsi nuovi consumatori. Nelle prossime settimane Rivella Mango sostituirà Rivella Pesca.

Rivella Mango abbina una fruttata nota esotica allo straordinario sapore Rivella, sprigionando con il suo fresco gusto la sensazione dell'estate. Il nuovo prodotto è dolcificato naturalmente e non contiene né coloranti né conservanti. Rivella Mango è in vendita nel commercio al dettaglio in edizione limitata, nelle bottigliette in PET da 50 cl e 150 cl. Nei ristoranti è possibile acquistare il nuovo gusto nelle bottiglie in vetro da 33 cl.

Immagini per la stampa e video su www.photopress.ch/image/rivella.

Contatto:

Contatto Rivella: Monika Christener, Comunicazione aziendale,
tel. 062 785 41 11 30, cel. 079 602 08 27,
monika.christener@rivella.ch.

Plus de actualités: Rivella AG
Plus de actualités: Rivella AG
  • 13.10.2016 – 09:00

    Fresca, fruttata e frizzante: la nuova immagine del marchio Michel

    Rothrist (ots) - Il marchio svizzero di succhi di frutta Michel si presenta in una nuova veste. La fresca immagine del marchio comprende un nuovo posizionamento, un restyling delle etichette e una campagna pubblicitaria divertente. «Michel - Inspired by fruits». Questo è il nuovo posizionamento del marchio Michel. Il produttore svizzero di succhi di frutta di casa Rivella si è dato un look completamente nuovo. Dalle ...

  • 05.04.2016 – 09:00

    Rivella lancia LIQIT: il rinfresco leggero e fruttato

    Rothrist (ots) - Una freschezza naturale e leggera per soddisfare le esigenze dei consumatori. Michel, marca ormai sinonimo di tradizione, con LIQIT una nuova bibita, ma ha creato un prodotto che finora non esisteva: vero succo di frutta Michel combinato con molta acqua naturale. LIQIT è a basso contenuto calorico e da marzo sarà disponibile in tre varianti di gusto. Le persone più attente a un'alimentazione sana che ...