Rivella AG

«Rivella Gold Edition» per i 40 anni della partnership con Swiss-Ski

«Rivella Gold Edition» per i 40 anni della partnership con Swiss-Ski / Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch/fr/nr/100001178?langid=4 / L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "obs/Rivella AG/Manuel Geisser"

Rothrist (ots) - In occasione del 40° anniversario della partnership con Swiss-Ski, la nostra bevanda rinfrescante per lo sport sarà disponibile per breve tempo in una versione Limitata «Gold Edition». Il testimonial sarà Patrick Küng, campione del mondo in carica nella discesa libera.

Rivella e lo sci rappresentano un binomio inscindibile. In effetti, molti svizzeri hanno scoperto e apprezzato questa bevanda di culto proprio sulle piste. E se oggi Rivella è uno dei marchi più affermati in Svizzera è anche grazie al suo lungo e intenso impegno negli sport sciistici. Sono passati quarant'anni da quando l'allora dirigente della federazione sciistica elvetica e in seguito consigliere federale Adolf Ogi e il fondatore di Rivella, Dr. Robert Barth, hanno sottoscritto il primo contratto di collaborazione. In seguito Rivella è rimasta senza interruzioni la bevanda ufficiale della nazionale svizzera di sci. «Siamo molto felici di poter contare sul supporto di Rivella da così tanto tempo e di sapere che una delle aziende più note in Svizzera è con noi», questa è la dichiarazione con la quale Annalisa Gerber, direttrice Marketing ad interim di Swiss-Ski, commenta questa solida collaborazione.

Per festeggiare questa partnership di successo, Rivella lancia per la prossima stagione invernale le «Gold Edition». Per alcune settimane, le bottiglie di vetro di Rivella Rossa e Blu e le lattine esibiranno un design dorato con immagini di sciatori.

In vista del grande evento sportivo rappresentato dalla Coppa del Mondo di sci a St. Moritz, Rivella ha inoltre stipulato per la stagione invernale 2016/2017 una collaborazione con l'attuale campione del mondo di discesa libera, l'elvetico Patrick Küng. «Con Patrick Küng abbiamo trovato un testimonial simpatico, che si adatta perfettamente al marchio Rivella e che proietta con autenticità verso il futuro le nostre solide radici negli sport sciistici», spiega Andri Freyenmuth, direttore Sport/Events di Rivella. Rivella accompagnerà e sosterrà Patrick Küng nel percorso per difendere il titolo a St. Moritz con una campagna sulle reti sociali. Inoltre il suo viso apparirà sui poster di Rivella nelle località sciistiche elvetiche e nelle misure di attivazione nelle rivendite al dettaglio e nella gastronomia.

Maggiori informazioni sulla campagna: www.gold-rivella.ch.

Immagini gratuite per la stampa all'indirizzo www.photopress.ch/image/rivella

www.rivella-group.com 
www.facebook.com/Rivella
www.twitter.com/Rivella 
http://www.youtube.com/Rivella 

Contatto:

Persona di contatto presso Rivella: Monika Christener, responsabile
Comunicazione aziendale,
Telefono 062 785 41 11, cellulare 079 602 08 27
monika.christener@rivella.ch



Plus de communiques: Rivella AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: