Reka fa segnare una crescita nelle vendite dei mezzi di pagamento Reka (+4,7%)

Werner Bernet, direttore della Reka / Testo complementare con ots e su www.presseportal.ch. L' utilizzo di quest'immagine è gratuito per scopi redazionali. Pubblicazione sotto indicazione di fonte: "obs/Schweizer Reisekasse Reka".

Berna (ots) -

- Indicazioni: L'immagine viene distribuita su Keystone tramite
        Photopress è puo essere scaricata gratuitamente su:
        http://www.presseportal.ch/fr/pm/100001101/?langid=4 -

Anche nel 2010 la Reka fa segnare una crescita nelle vendite dei mezzi di pagamento Reka. Sono stati venduti Reka-Check e Reka Rail per un totale di 652,2 milioni di franchi pari ad un aumento del 4,7% rispetto all'anno scorso. La valuta Reka soddisfano le esigenze dei clienti: negli ultimi 10 anni la valuta Reka ha realizzato una crescita complessiva delle vendite del 56%.

Con gli appartamenti di vacanza la Reka ha generato un totale di 1,31 milioni di pernottamenti (-1,1%) realizzando una cifra d'affari di 39,3 milioni di franchi.(-2,2%). Il risultato è stato influenzato negativamente da un calo delle frequenze delle offerte di vacanza nel Mediterraneo. Al contrario si presenta attrattiva, e stimola continuamente la domanda, l'offerta Svizzera con villaggi turistici Reka.

Come numero uno per vacanza per le famiglia la Reka migliora e amplia ancora di più la sua offerta di vacanze per famiglie. Questo Natale è stato aperto a Sörenberg un nuovo villaggio turistico Reka con 54 appartamenti, piscina, ampi spazi e aree di gioco e di svago e inoltre viene progettato la costruzione di un nuovo resort a Blatten-Belalp (VS).

Grazie all'ottimo andamento economico aziendale, l'organizzazione senza scopo di lucro Reka, sostenuta da aziende e associazioni dei partner sociali, dal turismo e dalla Coop, ha potuto investire anche nel 2010 oltre 2,5 mio. di franchi in vacanze fortemente ribassate a favore di famiglie con un reddito basso.

Download comunicato stampa:

www.reka.ch/it/reka/downloads/comunicatostampa