Schweizer Reisekasse (Reka) Genossenschaft

Nuovo anno record per la Reka

    Berna (ots) - La Cassa svizzera di viaggio Reka contribuisce al turismo Svizzero con 1 milione di pernottamenti, registrando un aumento del numero dei pernottamenti del 3,2 %. Le vendite dei Reka-Check e Reka Rail ammontano a 556,2 mio franchi che corrisponde ad un incremento del 2,6 %. La crescita accumulata delle valute Reka degli ultimi 5 anni e pari al 26%.

    Nel mese di giugno è stata introdotta la Reka-Card quale alternativa di pagamento elettronico al Reka-Check. Dalla prima emissione sono attualmente 75'000 le carte in circolazione. Questo risultato supera di molto le attese. L'introduzione riuscita della carta è da attribuire ai molti datori di lavoro che da subito mettono a disposizione dei propri dipendenti il nuovo mezzo di pagamento Reka, più sicuro e confortevole.

    L'ottimo andamento economico aziendale ha permesso alla Reka, un'organizzazione senza scopo di lucro sostenuta da aziende e associazioni dei partner sociali, dal turismo e dalla Coop, di offrire anche nel 2006 a 1'120 famiglie con un reddito basso delle vacanze fortemente ribassate.

ots Originaltext: Cassa svizzera di viaggio Reka
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Werner Bernet, Direttore,
E-Mail: werner.bernet@reka.ch

André Dubois, vicedirettore
responsabile assegni Reka
Tel.:    +41/31/329'66'33
Fax:      +41/31/329'66'02
E-Mail: andre.dubois@reka.ch

Download comunicato stampa: www.reka.ch/downloads



Ces informations peuvent également vous intéresser: