Hapimag AG

Hapimag presto ad Amburgo

Baar (ots) - L'offerente svizzero di diritti d'abitazione Hapimag amplia la propria offerta nelle grandi città, acquistando un immobile per una nuova residenza ad Amburgo. Dal 2015 i soci avranno a loro disposizione un'altra eccellente destinazione in posizione centrale con circa 40 appartamenti da utilizzare individualmente.

L'edificio dalla tipica facciata di mattoni rossi si trova in Steinstrasse 12 - 14, nel cuore del centro di Amburgo, a pochi passi da Mönckebergstrasse, la più famosa arteria dello shopping della città. Il centro con le sue numerose possibilità di fare acquisti, attrazioni, ristoranti e caffè è comodamente raggiungibile in pochi minuti a piedi. La fermata della metropolitana più vicina dista solo 150 m e la stazione centrale è a 600 m. "Come tutte le altre residenze di città anche l'immobile ad Amburgo sorge in posizione molto centrale. I nostri soci apprezzeranno senza dubbio tale posizione privilegiata", spiega André Raeber, Chief Real Estate Officer di Hapimag. "Ideale è anche la possibilità di combinare un viaggio in città ad Amburgo con un soggiorno nei resort Hapimag a Sylt o a Binz sull'isola di Rügen", continua Raeber.

Amburgo è già la quattordicesima residenza di città del portfolio Hapimag. A breve verrà presentata la richiesta di concessione edilizia che dovrebbe essere ottenuta già nel corso del 2013. L'inizio dei lavori di ristrutturazione è programmato per l'anno prossimo. L'inaugurazione è prevista per il 2015.

Residenze in posizione privilegiata

La nuova residenza nel centro di Salisburgo è stata aperta solo a dicembre 2012. Per la nuova residenza di città a Lisbona è stata richiesta la concessione edilizia che dovrebbe essere ottenuta nel primo trimestre del 2013. Tutte le residenze di città Hapimag si trovano in posizione centrale, come ad esempio a Londra su Hyde Park, a Praga in piazza San Venceslao, a Parigi tra il Louvre e il Centre Pompidou o a Dresda di fronte alla Frauenkirche.

L'azienda Hapimag

Hapimag, fondata nel 1963, è una società operante nel settore dei servizi per l'organizzazione personalizzata della vita e del tempo libero. In qualità di leader europeo nell'offerta di diritti d'abitazione, Hapimag offre a oltre 141 000 soci la possibilità di accedere a una piattaforma economicamente ed ecologicamente sostenibile con 57 indirizzi in località di richiamo in 16 Paesi. I soci hanno a disposizione oltre 5300 appartamenti per uso individuale, a cui si accompagna una svariata offerta in termini di gastronomia, benessere, cultura, servizi e infrastrutture che varia da località a località. L'azienda dà lavoro in tutto il mondo a circa 1400 collaboratori (a tempo pieno) e nel 2011 ha realizzato un ricavo operativo di 186 milioni di EUR. Hapimag è una società per azioni secondo il diritto svizzero con sede a Baar/ZG (CH). www.hapimag.comUlteriori

Informazioni sono disponibili sui siti www.facebook.com/hapimag , www.youtube.com/hapimag e www.kununu.com/hapimag .

Immagini: www.hapimag.com/bilder

Contatto:

Contatto per domande, immagini e richieste di interviste:
Doris Zetzema, Comunicazione Aziendale
Hapimag AG
Neuhofstrasse 8
CH-6349 Baar
Tel.: +41/41/767'82'05
Fax: +41/41/767'89'15
E-Mail: media.relations@hapimag.com
Web: www.hapimag.com



Ces informations peuvent également vous intéresser: