Hapimag AG

Hapimag acquista "The Edinburgh Residence"

    Baar (ots) - Con l'acquisto di "The Edinburg Residence" dopo Londra e Lake District, Hapimag, offerente di diritti d'abitazione svizzero, apre ai suoi soci le porte di un'altra splendida regione della Gran Bretagna. La nuova residenza di città si trova al centro della capitale scozzese e a pochi minuti di distanza a piedi da Princes Street, la principale via dello shopping.

    Ad Edimburgo, Hapimag acquisisce un edificio composto da 29 suite arredate in elegante stile classico. Nel 1996, la residenza è stata ristrutturata per essere utilizzata come meta di vacanza e da allora inserita in un sistema di timeshare. Ciò significa che, con l'acquisto, Hapimag si prende carico della gestione della residenza di città e degli attuali contratti con circa 900 singoli soci che ne usufruiscono in timeshare.

    Attualmente sono a disposizione dei soci Hapimag in media dieci suite. Tutte le suite, arredate in classico stile inglese, si trovano in posizione tranquilla e molte godono di una splendida vista sul verde paesaggio circostante. Dispongono inoltre di minibar e microonde, ma gli ospiti possono anche usufruire di un ottimo ristorante interno.

    Questa prestigiosa novità può essere inserita nel portfolio Hapimag senza interventi strutturali di alcun tipo. Pertanto sarà a disposizione dei soci Hapimag a partire da gennaio 2011.

    Residenze di città Hapimag

    Le finora undici residenze di città Hapimag, molto amate dai soci, sorgono sempre in posizione privilegiata: ad esempio, a Londra ad Hyde Park, a Parigi a due passi dal Louvre, e a Berlino sia presso il Gendarmenmarkt che nelle immediate vicinanze del Kurfürstendamm. Di recente a Dresda è stata aperta una nuova residenza di città.

    Hapimag

    La società Hapimag, fondata nel 1963, è un'azienda che opera nel settore dei servizi per l'organizzazione personalizzata della vita e del tempo libero. In qualità di leader europeo nell'offerta di diritti d'abitazione, Hapimag offre a circa 140'000 soci la possibilità di accedere ad una piattaforma economicamente ed ecologicamente sostenibile con 56 indirizzi in località di richiamo in 16 Paesi. I soci dispongono quindi di oltre 5300 appartamenti in comproprietà per uso individuale, corredati da offerte gastronomiche, benessere e culturali, nonché infrastrutture specifiche per ogni località. L'azienda occupa in tutto il mondo circa 1400 collaboratori (a tempo pieno) e nel 2009 ha realizzato un ricavo operativo di 172 milioni di EUR. Hapimag è una società per azioni secondo il diritto svizzero con sede a Baar/ZG (CH). www.hapimag.com

ots Originaltext: Hapimag AG
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Doris Zetzema
Comunicazione Aziendale
Hapimag AG
Neuhofstrasse 8
CH-6349 Baar
Tel.:        +41/41/767'82'05
Fax:         +41/41/767'89'15
E-Mail:    media.relations@hapimag.com
Internet: www.hapimag.com
Immagini: www.hapimag.com/immagini



Plus de communiques: Hapimag AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: