Tous Actualités
Suivre
Abonner BKW Energie AG

BKW Energie AG

Trasferite alla BKW AG le obbligazioni di BKW FMB Energie SA

Bern (ots)

In quanto Holding, BKW SA adesso rappresenta la finestra sui mercati finanziari del Gruppo BKW e va così a sostituire nella sua funzione la BKW FMB Energie SA. In tal senso il Consiglio d'Amministrazione di BKW ha deciso di trasferire le obbligazioni di BKW FMB Energie SA alla BKW SA. Da oggi in poi, il finanziamento del Gruppo BKW avverrà prevalentemente attraverso la BKW SA.

In data 30 aprile 2012 la BKW SA si assumerà, conformemente alle condizioni delle obbligazioni e tramite cambiamento del debitore, le quattro rimanenti obbligazioni di BKW FMB Energie SA per un valore totale di 1'000 milioni di CHF. Una volta eseguita l'operazione, l'ex casa madre BKW FMB Energie SA non avrà più obbligazioni insolute. Ai sensi dell'articolo 111 del Diritto delle obbligazioni svizzero, la BKW FMB Energie SA assicurerà i titoli obbligazionari tramite garanzie. Rimangono invariati tutti gli altri termini e condizioni sulle obbligazioni.

Contemporaneamente saranno trascritti da BKW FMB Energie SA a BKW SA gli attuali contratti di finanziamento con le banche.

Con questa operazione BKW SA compie un ulteriore passo verso la struttura di holding.

Il testo del comunicato stampa è pubblicato in lingua tedesca, francese, inglese e italiana. Fa stato la versione tedesca.

Legal notice This release is for information purposes only and is not an offer of securities for sale, or the solicitation of an offer to acquire shares of BKW AG, in any jurisdiction, including the United States.

Contatto:

Sebastian Vogler
info@bkw-fmb.ch
031 330 51 07

Plus de actualités: BKW Energie AG
Plus de actualités: BKW Energie AG