Wangen an der Aare - delegazione regionale di BKW : Rudolf Heiniger è il nuovo direttore

Vedere fotografia: www.newsaktuell.ch/f/galerie.htx?type=ops Berna (ots) - La direzione aziendale di BKW FMB Energie SA ha nominato Rudolf Heini-ger (35 anni) nuovo capo della delegazione regionale di Wangen an der Aare. Rudolf Heiniger il 1° luglio 2004 prenderà il posto di Hubert Rohner, il quale andrà in pensione. Rudolf Heiniger ha iniziato a lavorare presso la BKW FMB Energie SA nel 2001, dove, da allora, nell'ambito dell'energia svolge la funzione di Key Account Manager nel unità vendita. Rudolf Heiniger, ing. el.STS, possiede un postdiplo-ma di direzione aziendale. Con la sua famiglia abita a Niederbipp. Dal 1980 Hubert Rohner è a capo della delegazione regionale di BKW Wangen an der Aare. Oltre al suo impegno professionale, Hubert Rohner ha dimostrato grande impegno politico per il comune di Wangen. Infatti dal 1981 al 1988 è stato consigliere comunale e dal 1991 al 1998 presidente comunale. Foto di Rudolf Heiniger sul sito: www.bkw-fmb.ch ots Originaltext: BKW FMB Energie AG Internet: www.newsaktuell.ch Contatto: BKW FMB Energie AG Media Communications Tel. +41/31/330'51'07 Fax +41/31/330'57'90 E-Mail: info@bkw-fmb.ch