BKW Energie AG

Stade de Suisse Wankdorf Bern: BKW FMB Energie SA partner principale

    Berna (ots) - La realizzazione dello Stade de Suisse Wankdorf Bern procede a vista d'occhio. Il nuovo stadio svizzero multifunzionale, che sta per realizzarsi nella capitale Berna su uno dei mag-giori cantieri del paese, è cofinanziato da forti partner dell'economia e desta un grande interesse presso gli organizzatori dei più vari eventi. Quale partner principale Wankdorf Natio-nalstadion AG presenta BKW FMB Energie SA (Berna), operante a livello nazionale e internazionale; grazie al suo know how tecnico e le attraenti prestazioni di comunicazione, la società d'energia partecipa in modo attivo alla costruzione e all'esercizio dell'impianto.

    Sul tetto dello stadio, BKW FMB Energie SA intende, inoltre, realizzare il più grande impianto solare nazionale che, in stretta collaborazione con uno dei maggiori centri di ricerche Mont-Soleil, sarà sfruttato anche per studi scientifici. I visitatori troveranno una particolare attrazione: sul tetto dello stadio nascerà una piattaforma d'energia all'avanguardia che spiegherà in modo comprensibile la più nuova tecnologia solare e offrirà un'incomparabile panoramica sulla città e sulle alpi. Visibile già da lontano, la piattaforma fungerà da nuovo emblema d'energia della capitale svizzera e sarà adibita ad eventi e incontri particolari.

    Il leader tecnologico svizzero SWATCH-Group è partner e imprenditore generale responsabile per il sistema d'accesso, inclusi i biglietti, il pagamento elettronico e altre prestazioni tecnologicamente avanzate. Feldschlösschen Bibite SA, quale ulteriore partner dello stadio sarà a disposizione per il rifornimento di bibite rinfrescanti e per prestazioni di comunicazione. Entro la fine dell'anno è previsto concludere altre dieci partnership esclusive con grandi società di settori specifici.

    Il nuovo stadio multifunzionale richiama fin d'ora l'attenzione di organizzatori dei più svariati eventi; sono state sottoposte, infatti, numerose richieste per importanti incontri culturali, sportivi e altri.

ots Originaltext: BKW FMB Energie AG
Internet: www.newsaktuell.ch

Contatto:
Media Communications
Tel.      +41/31/330'51'07
Fax        +41/31/330'57'90
E-Mail: info@bkw-fmb.ch



Plus de communiques: BKW Energie AG

Ces informations peuvent également vous intéresser: