Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

La rete di punti di ritiro PickMup ora anche al servizio dei clienti di BRACK.CH

Zürich (ots)

Da circa due anni i clienti degli shop online della Migros usufruiscono della rete svizzera di punti di ritiro PickMup. Adesso anche gli utenti dello shop online BRACK.CH possono beneficiare di questo servizio: i prodotti ordinati possono infatti venir consegnati in uno dei numerosi punti della capillare rete di ritiro in Svizzera per poi essere ritirati personalmente.

Da tempo i clienti degli shop online Migros come Galaxus.ch, Exlibris.ch o LeShop.ch fanno consegnare i prodotti ordinati nei numerosi punti PickMup dislocati in tutta la Svizzera. Fra i punti PickMup figurano per esempio le filiali Migros, gli shop Migrolino e i centri fitness Migros. Adesso anche i clienti dello shop online BRACK.CH possono usufruire della rete PickMup di Migros. Tutti i punti PickMup sono infatti già a loro disposizione. Non devono far altro che scegliere!

Il servizio offerto da PickMup è molto richiesto: chi effettua un'ordinazione in uno dei negozi online aderenti alla rete può scegliere il punto PickMup più vicino dove ritirare personalmente la merce. Ad oggi la rete è già talmente fitta che oltre il 90 percento della popolazione svizzera impiega non più di 10 minuti in auto per recarsi a un punto di ritiro PickMup. Il servizio consente anche di rispedire gratuitamente i resi tramite un punto PickMup.

Beat Zahnd, responsabile del Dipartimento Commercio del Gruppo Migros, dichiara: "Con questo passo otteniamo davvero una situazione win-win: i clienti di BRACK.CH usufruiscono delle comode possibilità di ritiro offerte dalla fitta rete di punti vendita Migros. Migros dal canto suo vede l'opportunità di aumentare l'afflusso di clienti nei punti PickMup. È anche la dimostrazione di come concorrenza e cooperazione in settori affini non siano affatto una contraddizione."

"Sono molto soddisfatto di poter offrire ai nostri clienti, grazie alla cooperazione con Migros, un'ulteriore possibilità per poter ritirare di persona e in modo temporalmente flessibile i prodotti ordinati. Grazie ai punti PickMup, i clienti, con un solo viaggio, possono fare la spesa quotidiana e ritirare gli articoli ordinati online: un vero valore aggiunto a loro favore", afferma Roland Brack, proprietario di BRACK.CH.

www.pickmup.ch

Zurigo, 6 settembre 2017

Contatto:

Luzi Weber, portavoce FCM, tel. 058 570 38 21, luzi.weber@mgb.ch,
www.migros.ch/medien

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 04.09.2017 – 14:00

    Migros: l'iniziativa a favore della salute iMpuls lancia il coach online

    Zurigo (ots) - Con iMpuls Migros intende incentivare le persone a condurre uno stile di vita sano. In questo intento il mondo digitale può essere di notevole supporto. Il nuovo tool online "iMpuls-Coach" di Migros contiene 24 programmi gratuiti per aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi salutistici: dimagrire o migliorare la forma fisica in generale. Ogni ...

  • 04.09.2017 – 10:00

    Migros lancia la nuova generazione di pane

    Zürich (ots) - Solo ingredienti naturali, aroma intenso e freschezza che dura più a lungo: ecco la nuova generazione di pane della Migros, prodotta dalla Jowa a Gränichen. Il pane viene cotto su pietra in forni alimentati a energia sostenibile. Il pane cotto su pietra della nuova generazione è in vendita da subito in tutte le filiali Migros. La nuova generazione di pane è il frutto dell'unione tra la migliore ...

  • 31.08.2017 – 14:00

    Migros: ritiro dal consiglio di amministrazione FCM

    Zürich (ots) - A giugno del 2018, Heinz Winzeler deporrà dopo 15 anni il suo mandato di membro esterno del consiglio di amministrazione della Federazione delle cooperative Migros. Dalla sua elezione nell'organo, l'esperto finanziario ha presieduto fino al 2012 la commissione finanziaria del consiglio di amministrazione. L'economista HSG è membro fondatore della società di gestione patrimoniale Von Graffenried, Von ...