Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros richiama i muffin al cioccolato del marchio aha! perché comportano un rischio per le persone allergiche alle nocciole

Zürich (ots)

Nel corso di un controllo si è riscontrato che sono stati messi in vendita dei muffin del marchio per persone allergiche aha! che presentano un contenuto diverso da quello indicato sulla confezione. Nelle confezioni dei muffin al cioccolato interessati si trovano infatti dei muffin alle nocciole. Il consumo di questi muffin rappresenta un rischio per la salute delle persone con allergia alle nocciole; per questo motivo Migros richiama il prodotto.

I muffin alle nocciole messi nelle confezioni dei Muffin alla cioccolata sono stati in vendita questa settimana nei supermercati Migros. Ecco denominazione e dati del prodotto riportati sulla confezione:

Muffin Cioccolato aha!, numero dell'articolo 113206800000, prezzo di vendita 1.90 franchi, data di scadenza M-Data «Da vendere entro il»: 1.8.17. «Da consumare preferibilmente entro il»: 11.8.17.

Migros invita le persone che manifestano reazioni allergiche alle nocciole a non consumare questo prodotto. Le persone che non manifestano invece reazioni allergiche alle nocciole possono consumare senza preoccupazioni i suddetti muffin. La gentile clientela può restituire gli articoli interessati in qualsiasi filiale Migros, ottenendo il rimborso del prezzo di acquisto.

È possibile scaricare una foto stampabile del prodotto a questo link: http://media.migros.ch/images/2017/Rueckruf-Schokolademuffin.jpg

Contatto:

Martina Bosshard, portavoce FCM, tel. 058 570 38 22,
martina.bosshard@mgb.ch, www.migros.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund