Migros-Genossenschafts-Bund

La Migros richiama la vinaigrette alla senape e al miele Anna's Best

Zürich (ots) - Nell'ambito di un controllo interno è emerso che la vinaigrette alla senape e al miele Anna's Best nel flacone da 350 ml è stata in parte consegnata con il contenuto errato. Invece della salsa in questione, il fornitore ha riempito le confezioni con la salsa Thousand Island Anna's Best. Quest'ultima contiene due ingredienti considerati allergeni, la senape e lo yogurt. La presenza di yogurt non è stata dichiarata nei flaconi riempiti con la salsa sbagliata. Siccome il suo consumo comporta un rischio per la salute nei soggetti allergici alle proteine del latte o che soffrono di intolleranza al lattosio, Migros richiama il prodotto.

Le confezioni riempite non correttamente e contrassegnate con un'M-Data precedente o uguale all'M-Data «da vendere entro il: 27.07.17. Da consumare preferibilmente entro il: 06.08.17» sono state disponibili dall'8 giugno 2017 nei supermercati Migros e su LeShop.ch.

Qui di seguito le informazioni dettagliate sul prodotto interessato:

vinaigrette Anna's Best alla senape e al miele, 350 ml, numero d'articolo 1306.404, prezzo di vendita fr. 4.20, M-Data precedente o euguale a «Da vendere entro il: 27.07.17. Da consumare preferibilmente entro il: 06.08.17».

Siccome il suo consumo comporta un rischio per la salute nei soggetti che soffrono di intolleranza alle proteine del latte o al lattosio, Migros richiama il prodotto. Anche le persone allergiche alla senape sono tenute a non consumare il prodotto. Tutte le altre persone possono consumarlo senza alcun timore. Gli articoli possono essere restituiti in qualsiasi filiale Migros, ottenendo il rimborso del prezzo di acquisto.

È possibile scaricare una foto stampabile del prodotto a questo link: http://media.migros.ch/images/2017/Rueckruf-Senf-Honig-Vinaigrette.jpg

Contatto:

Ulteriori informazioni per i media:
Christine Gaillet, portavoce FCM, tel. 058 570 38 19,
christine.gaillet@mgb.ch, www.migros.ch

Ulteriori informazioni per la clientela:
M-Infoline, tel. 0800 84 08 48


Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: